Raffaella Carrà torna in tv: quando inizia A Raccontare Comincia Tu
Raffaella Carrà torna con A Raccontare Comincia Tu: svelata la data d’inizio
Non ha mai avuto bisogno di fare televisione a tutti i costi Raffaella Carrà, ma lo scorso anno con A Raccontare Comincia Tu ha vinto una nuova scommessa, dopo una riflessione che l’ha portata a chiedersi se avesse ancora qualcosa da dare al suo pubblico. Il talk torna con una terza edizione a partire da giovedì 7 maggio in prima serata su Rai3 dopo che la padrona di casa ha ritrovato il consenso e il gradimento da parte del pubblico. Raffaella Carrà è pronta ad intervistare grandi personaggi dello spettacolo, uno per ogni puntata. Grazie al suo modo di porsi, mai invadente, strappa dichiarazioni toccanti anche a volti più riservati, come è stato nella prima edizione del programma con la conduttrice Maria De Filippi o come è accaduto nella seconda stagione con il volto di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto.
Raffaella Carrà in prima serata con A Raccontare Comincia Tu: le anticipazioni
Ancora tutto top secret sulla nuova edizione di A Raccontare Comincia Tu, in partenza in prima serata sul terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dal 7 maggio prossimo, come ha anticipato il settimanale Nuovo Tv. Gli ascolti della trasmissione di Raffaella Carrà sono stati altalenanti: la prima edizione ha registrato una media di 1.515.000 telespettatori pari al 6,41% di share con ospiti del calibro di Rosario Fiorello, Sophia Loren, Maria De Filippi, Riccardo Muti, Leonardo Bonucci e Paolo Sorrentino. La seconda stagione andata in onda a ottobre 2019, invece, ha registrato in media il 6,33% di share e 1.476.000 telespettatori e gli ospiti sono stati: Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto. Chi saranno i prossimi protagonisti di A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà?
Raffaella Carrà ed Renzo Arbore tornano in televisione: il nuovo programma
Non soltanto Raffaella Carrà con A Raccontare Comincia Tu, ma anche Renzo Arbore tornerà in televisione e in prima serata con un nuovo programma. Come ha dichiarato alla rivista Nuovo Tv, l’ex fiamma di Mara Venier sta mettendo su un nuovo format e sta discutendo con alcuni direttori per inventare una formula, “vedendo se si riesce a fare un programma da casa mia”.