GF Vip 4, Paola Di Benedetto si sfoga: “Non sono una bella statuina”
Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip rivela: “Non sono una bella statuina”
La quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta dalla bellissima Paola Di Benedetto che ha deciso di devolvere il montepremi in beneficenza considerata l’emergenza coronavirus. La vincitrice durante il suo percorso all’interno della casa ci ha dimostrato di non avere solo un fisico perfetto ma anche un gran bel carattere che le ha permesso di emergere e farsi amare dal pubblico. Paola Di Benedetto è stata dunque intervistata dal settimanale Chi al quale ha confessato che all’interno della casa aveva un obiettivo ben preciso: “Sfatare il mito della bella che non balla o della bella statuina, come mi definivano Antonio Zequila e Fabio Testi“.
GF Vip 4, Paola Di Benedetto e la lontananza da Federico Rossi: la rivelazione
Le sfide affrontate dalla vincitrice Paola Di Benedetto all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sono state però solo quelle che abbiamo avuto modo di vedere. L’ex inquilina, infatti, ne ha dovuta affrontare una ancora più importante: la lontananza dal suo fidanzato Federico Rossi che lei, durante l’intervista, ha così commentato: “Per me è stata una grande prova stare lontano da lui: in tre mesi può accadere di tutto, anche di pensare che non sei innamorato. Il mio timore era quello di stare bene senza di lui, invece mi rendevo conto che più tempo passava e più il mio sentimento cresceva“.
Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto contro Fernanda Lessa: “Il tuo percorso è stato triste”
Durante l’intervista rilascia al settimanale Chi, Paola Di Benedetto ha speso qualche parola sui suoi compagni di avventura. In particolare su coloro che non sono stati carinissimi con lei. A Fernanda Lessa (che, insieme a suo marito, sono stati attaccati da Sossio Aruta) e il triste commento che aveva fatto sui chili di troppo di Paola, lei ha così risposto: “Hanno fatto una battuta sul fatto che sono ingrassata ma se alla fine di un percorso così figo ti trovi a parlare dei tre chili che ho preso devi rivedere un paio di cose perché vuol dire che il tuo percorso è stato triste“.