GF Vip 4, il duro scontro tra Antonio Zequila e Patrick: “Chi offende..”
Grande Fratello Vip, dopo la diretta di Patrick arriva la risposta di Antonio Zequila
Non è terminata la lotta tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese cominciata all’interno del reality show, i due infatti stanno continuando anche fuori dalla casa. In che modo? Attraverso i social. Patrick Pugliese, in una diretta sul suo profilo Instagram con Pasquale Laricchia, a distanza di giorni dalla fine dell’esperienza ha voluto commentarla, quindi ci ha parlato in generale dell’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha anche espresso il suo pensiero sui vari compagni, non sono mancati però i pareri negativi, in particolare sull’ex coinquilino Antonio Zequila che più volte ha avuto atteggiamenti poco carini nei suoi confronti e non ha speso parole al miele, Patrick lo ha definito una persona presuntuosa: “Me l’hanno detto che Zequila mi ha offeso. Io l’ho trovato subito arrogante chiaramente. E’ una persona poco interessante. Lo metterei nel dimenticatoio“
GF Vip 4, Antonio Zequila lancia una frecciatina a Patrick: “Chi offende..”
Patrick Pugliese ha quindi espresso il suo parere sul compagno di avventura Antonio Zequila (che ha addirittura festeggiato la sua sconfitta) sostenendo che quest’ultimo resta “er mutanda” e una persona arrogante, saccente, prepotente e anche ridicola. “Persona sulla quale metterei un velo pietoso” dice Patrick. Ma ad Antonio Zequila saranno sfuggite queste pesanti accuse? Non di certo. L’attore ha infatti lanciato una serie di frecciatine sul suo profilo Instagram. La prima è stata: “Conviene rientrare la quarta volta magari sarai più fortunato” riferita al fatto che, come molti già sapranno, Patrick ha preso parte già altre volte al reality show condotto da Alfonso Signorini ma non è mai riuscito a vincere. Ha poi continuato: “E’ lecito contraccambiare con la stessa moneta.. Chi offende.. pecunia non olet“.
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila accusato di bodyshaming
Non è la prima volta che Antonio Zequila muove delle pesanti offese nei confronti di Patrick sfociando spesso nel bodyshaming, infatti, il famoso attore proprio durante la semifinale del Grande Fratello Vip 4 definì Patrick “lardoso”, ha continuato su Instagram dove invece lo ha definito “palla di lardo“. Ma non è tutto! Una delle ultime foto pubblicate da Antonio Zequila lo ritrae dinanzi ad un manifesto teatrale de Les Miserables e la didascalia aggiunta è stata: “Dedicata a qualcuno!“. Palese chi sia il destinatario del suo messaggio! Tuttavia Patrick non è l’unico destinatario delle frecciatine di Zequila, ricordiamo che proprio qualche giorno fa lo stesso Zequila ha risposto ad Adriana Volpe tramite un video pubblicato sul suo profilo.