Alfonso Signorini, Antonio Zequila lo ringrazia: “Mi hai fatto guarire”
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ringrazia Alfonso Signorini: “Scegliendomi mi hai fatto guarire dalla depressione”
Antonio Zequila, dal momento in cui ha messo piede fuori dalla casa del GF Vip, ha fatto molto discutere per via di alcuni suoi post pubblicati su instagram contro i concorrenti arrivati in finale. Durante la finale del Grande Fratello Vip ha anche avuto un durissimo confronto con Sossio Aruta che ha lasciato tutti i telespettatori davvero senza parole. Ma non è finita qua perchè in queste ore Antonio Zequila ha anche scritto sul social fotografico un post per ringraziare sentitamente Alfonso Signorini, cogliendo l’occasione per svelare un interessante retroscena inedito ai più. Di cosa si tratta? L’uomo ha dichiarato di aver sofferto per tanto tempo di depressione. Depressione che è riuscito a sconfiggere proprio grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del reality:
“Voglio ringraziarti pubblicamente per avermi scelto insieme agli autori facendomi guarire dalla depressione…Una vera botta di vita, un vortice di emozioni…Sei un uomo speciale, dotato di sensibilità sovrumana…”
Insomma il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini è stato anche propedeutico per l’artista di origini napoletane.
Antonio Zequila su Alfonso Signorini svela: “Hai condotto il GF Vip in maniera egregia”
Successivamente Antonio Zequila, sempre nel suo post su instagram che ha voluto dedicare a Alfonso Signorini, ha anche colto la palla al balzo per fargli i più sinceri complimenti per il modo in cui ha condotto il Grande Fratello Vip in questo momento assai complicato per tutti:
“Hai condotto il GF Vip in maniera egregia in un momento drammatico…Sei unico, con la stima e l’affetto di sempre…Ti abbraccio…”
Parole che faranno sicuramente molto piacere al conduttore del GF Vip, il quale ha ottenuto ottimi ascolti con la finale.
GF Vip, Antonio Zequila dice la sua su Pupo: “Sei un mito”
Antonio Zequila, che ieri si è scusato con Sossio Aruta per il famoso scontro avuto durante la finale del Grande Fratello Vip, ha poi scritto un bel post su instagram per fare i più sinceri complimenti a Pupo:
“Caro Enzo, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti…Sei un mito, un grande…Un abbraccio con la stima e l’ affetto di sempre…”
In pratica Antonio Zequila, una volta finito il GF Vip, ha voluto esprimere la sua opinione sul conduttore e sull’opinionista, asserendo di averli molto apprezzati. I due lo ringrazieranno pubblicamente per queste sue bellissime parole spese nei loro confronti?