Melissa Satta, coronavirus: arriva il sì al rientro in Italia con Boateng
Coronavirus, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng riescono a rientrare in Italia
L’ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta e suo marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, riescono finalmente a tornare in Italia dopo essere rimasti bloccati in Turchia a causa dell’emergenza coronavirus. Alcune settimane fa la Satta si era recata in Turchia per far visita il marito che milita nelle file del Besitkas, squadra calcistica di Istanbul. La coppia, accompagnata anche dal figlio Maddox, non era più riuscita a partire per l’Italia, bloccata dall’esplosione dell’epidemia di Covid-19 anche nel paese straniero. Poche ore fa è arrivata la notizia attraverso il profilo Instagram di Melissa, che ha avvisato i fan di essere finalmente riuscita a tornare a Milano e, a testimonianza della ritrovata serenità, di voler dedicarsi a dei lavoretti di giardinaggio che aveva dovuto lasciare in sospeso. A questo proposito è seguito un video in cui punzecchia scherzosamente Boateng mentre quest’ultimo è intento a sfoltire un’aiuola.
Melissa Satta, lo sfogo in tv: “La mia vita è a Milano, qui non è facile”
Se l’emergenza coronavirus non sta stravolgendo la quotidianità di alcuni personaggi dello spettacolo, incide molto duramente, come è ovvio che sia, su quella di altri. E’stato il caso di Melissa Satta, rimasta bloccata in Turchia col figlio Maddox e il marito Kevin Prince Boateng. L’ex velina, prima di riuscire a rientrare in Italia, si era sfogata così in tv:
La mia vita è a Milano, qui non è facile. Ho spiegato la situazione a mio figlio, perché è giusto che anche i più piccoli sappiano la verità.
Melissa Satta, coronavirus: il ritorno alla normalità
Non è ancora trapelata l’indiscrezione riguardo alle modalità del rientro di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in Italia. Tornata a casa insieme alla famiglia, comunque, la Satta rientra nella normalità riprendendo il format Instagram #trainingwithmelissa, che andrà in onda sul suo profilo alle ore 17 di oggi.