GF Vip, Antonio Zequila spiazzato da Aristide: la rivelazione inaspettata
Antonio Zequila sorpreso da Aristide Malnati al Grande Fratello Vip: “Hai una marcia in più”
Il Grande Fratello Vip quest’anno è stato teatro di accesi scontri e, tra sodalizi del momento e fratture insanabili, sono nate però anche amicizie sincere, come quella tra Aristide Malnati e Antonio Zequila. I due concorrenti del GF Vip si sono trovati sin dall’inizio, legati dall’età e da interessi in comune. Le confidenze mattutine dell’archeologo e dell’attore hanno permesso di creare un legame profondo all’interno del reality di Canale5 e in queste ore Aristide Malnati ha fatto una confessione ad Antonio Zequila, spiazzandolo:
“Sai volevo dirti che hai una marcia in più, senza entrare nello specifico, ma su tutto”.
Le parole di stima hanno colpito Zequila al GF Vip 4 che domani sera si scontrerà al televoto con Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.
Grande Fratello Vip, Antonio Zequila fa una promessa ad Aristide: “Sono sicuro che…”
Al GF Vip, Antonio Zequila ha voluto ringraziare Aristide Malnati e ha fatto una promessa all’amico:
“Caro fratello, magari domani è l’ultima sera, ma ti voglio bene e sono sicuro che la nostra amicizia rimarrà indissolubile”.
Nonostante il piccolo screzio tra Zequila e Aristide di qualche giorno fa, al Grande Fratello Vip 4 i due concorrenti hanno recuperato. Antonio Zequila si è detto certo che quando il reality di Canale5 sarà terminato continuerà a frequentare l’archeologo, con il quale ha condiviso momenti profondi.
Antonio Zequila pensa alla finale del GF Vip 2020 e confessa ad Aristide: “Sei il mio vincitore!”
In attesa del verdetto del televoto di domani sera al Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila ha voluto incitare Aristide Malnati, che si trova già in finale, sottolineando:
“Per me sei il mio vincitore, sono sicuro che arriverai fino alla fine e io non mi sbaglio mai”.
Intanto in queste ore Teresanna Pugliese si è ricreduta su Zequila e ha criticato gli altri concorrenti del GF Vip.