Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: “Bloccata in casa da giovedì”
Francesca Fialdini dopo Da noi… a ruota libera: “Chiusa in casa da giovedì scorso”
Ha deciso di postare un video su instagram Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, il programma della domenica pomeriggio di Rai1 (in onda dopo Domenica In), in questi giorni difficili per l’Italia ma anche per il mondo. “Giovedì scorso abbiamo registrato la puntata di Da noi a ruota libera andata in onda ieri: da quel giorno non mi sono più mossa di casa” ha dichiarato nel video in questione, sottolineando di essere completamente sola da giorni, poiché abita a Roma, ma la sua famiglia vive in Toscana. “Cerchiamo di sfruttare tutti al meglio questo tempo” ha consigliato subito dopo, invitando le persone che non sanno come trascorrere il tempo in casa, a dedicarsi alla lettura.
Francesca Fialdini da sola in casa dopo la puntata di Da noi a ruota libera di ieri (VIDEO)
Nel video su instagram, Francesca Fialdini ha asserito inoltre che le mancano tutti i suoi affetti, ma per il momento è giusto fare questo sacrificio. Intanto sulla conduttrice di Da noi… a ruota libera, nelle due passate stagioni padrona di casa de La vita in diretta (prima con Marco Liorni e poi con Tiberio Timperi), da giorni circola un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, tramite un trafiletto pubblicato sul numero uscito in edicola la settimana scorsa: da settembre potrebbe infatti tornare alla conduzione di un programma quotidiano, dunque lasciare Da noi a ruota libera, nonostante gli ottimi ascolti sempre ottenuti.
Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini lascia la conduzione e si sposta in un programma del mattino?
Secondo il settimanale succitato, Francesca Fialdini da settembre, dopo una stagione trascorsa alla conduzione di Da noi a ruota libera, potrebbe approdare esattamente al timone di un programma in onda nel mattino di Rai1, ma non si conoscono altri dettagli per il momento.