Uomini e Donne anticipazioni: Carlo Pietropoli compie un gesto inaspettato
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Carlo Pietropoli resta solo con Cecilia e Ginevra
La scelta per Carlo Pietropoli a Uomini e Donne si avvicina a grandi passi. Il tronista nella prossima puntata del Trono Classico, in onda molto probabilmente oggi pomeriggio su Canale5, prenderà una decisione inaspettata che lo avvicinerà di fatto all’epilogo della sua avventura a Uomini e Donne. Il bel tronista deciderà di eliminare tutte le sue corteggiatrici, tranne due: Cecilia Zagarrigo e Ginevra. Una scelta dettata dalla consapevolezza che le due ragazze sono le uniche riuscite a colpirlo. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna di Carlo Pietropoli con Cecilia. A sorpresa il tronista deciderà di presentare la madre alla ragazza, un gesto importante che non passerà inosservato in studio. Sarà Cecilia la scelta di Carlo Pietropoli? La corteggiatrice chiederà alla madre del ragazzo una serie di consigli su come conquistarlo.
Uomini e Donne Trono Classico: Daniele Dal Moro in lacrime dopo lo scontro con Gianni Sperti
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata ci sarà un momento commovente quando la madre di Carlo Pietropoli entrerà in studio e ballerà con il figlio. La puntata odierna vedrà come protagonista anche Daniele Dal Moro che scoppierà in lacrime. L’ex gieffino verrà criticato aspramente da Gianni Sperti e tra i due ci sarà un duro alterco. Daniele Dal Moro sarà criticato anche per aver mancato di rispetto, a detta di Gianni Sperti, ad Angelica per essersela presa per la decisione dei genitori della ragazza di non incontrarlo. La corteggiatrice racconterà che il padre è sempre stato contrario alla sua scelta di partecipare a Uomini e Donne. Gli attacchi di Gianni Sperti faranno scoppiare Daniele Dal Moro a piangere. Ci sarà una tregua tra i due?
Spoiler Uomini e Donne oggi: Sara Shaimi perde un corteggiatore, Giovanna Abate bacia Sammy
Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per il trono rosa. Sara Shaimi, delusa da Sonny nelle ultime settimane, dovrà mandar giù l’autoeliminazione di Giovanni, mentre Giovanna Abate bacerà Sammy. Un bacio a stampo in realtà che spiazzerà Maria De Filippi che cercherà di indagare.