Adriana Volpe GF Vip, Marcello Cirillo rivela: “Potrei essere il suo tipo”
GF Vip, Adriana Volpe: Marcello Cirillo fa una rivelazione sul presunto flirt con Andrea Denver
Ha spezzato una lancia a favore di Adriana Volpe, Marcello Cirillo. L’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia ha tracciato un profilo sconosciuto della concorrente del Grande Fratello Vip, mettendo a tacere tutte le voci che la vedono protagonista di un presunto flirt con Andrea Denver. Intervistato dal settimanale Spy, Marcello Cirillo ha dichiarato che la questione Denver è inesistente, perchè Adriana Volpe voleva fare qualcosa di ironico con il bel modello, mentre ne è uscita fuori una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, interpretata in un altro modo dai telespettatori del Grande Fratello Vip. Poi ha svelato che la Volpe nella sua vita è stata corteggiata da tanti belloni, modelli, non sarebbe il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, ironizzando e dicendo: “Sarei semmai io il suo tipo”.
Adriana Volpe, flirt con Andrea Denver al GF Vip? Marcello Cirillo la difende
In una lunga intervista al settimanale Spy, Marcello Cirillo ha difeso Adriana Volpe, amica e collega. Il musicista ha cercato di portare la questione sui binari giusti riguardo al presunto flirt tra Adriana Volpe e Andrea Denver, questione che ha già provocato non poca sofferenza al marito della conduttrice, costretto a mandare due missive di richiamo alla moglie e a chiudere i suoi profili social momentaneamente. Alcune immagini trasmesse al GF Vip tra la Volpe e Denver hanno fatto sorgere più di qualche dubbio sull’autenticità della loro amicizia, anche perchè il modello non ha mai nascosto di essere attratto fisicamente dalla donna, ma di rispettare il suo essere sposata e madre di una bambina. Secondo Marcello Cirillo, il gossip su loro due è inesistente e Adriana Volpe non deve temere che suo marito Roberto Parli non la sostenga. Poi ha svelato:
“Non è una stratega, non è una manipolatrice, ma una donna che ha bisogno di essersi sentita molto amata”.
Negli ultimi giorni si è parlato del flirt di una notte scoppiato tra Zequila e la Volpe anni fa, già smentito in più occasioni dall’ex volto di Rai2. Su questa questione è intervenuto il marito di Adriana che ha attaccato Antonio Zequila.
Marcello Cirillo fa una smentita sul flirt tra Adriana Volpe e Denver: “Non esiste”
Il musicista Marcello Cirillo ha messo a tacere qualunque insinuazione su un presunto flirt tra Adriana e Andrea Denver, in merito a quanto successo con il marito Roberto Parli. Flirt inesistente per Marcello Cirillo, ma anche per molti altri telespettatori. In realtà la questione, portata alla luce al GF Vip, ha diviso molto: c’è chi insinua che Adriana Volpe sia davvero presa in tutti i sensi dal giovane Andrea Denver.