X


Grande Fratello Vip, Pupo si scusa con Barbara D’Urso: “Non parlerò più!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Pupo sfogo contro concorrenti GF Vip

Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso dopo le dichiarazioni al GF Vip: “Non ne parlerò più”

Dopo che Barbara D’Urso ha manifestato un certo fastidio in diretta a Pomeriggio Cinque a causa delle dichiarazioni di Pupo al Grande Fratello Vip, alludendo ad una storia con lei, il cantante ha chiesto scusa sui social. Il post di Enzo Ghinazzi Pupo è, però, criptico. L’opinionista di Alfonso Signorini ha parlato di un sogno mai realizzato, ma ha citato una canzone il cui testo racconta una storia d’amore breve tra un uomo e una donna. Perchè il cantautore ha associato la canzone ‘La Storia di Noi Due’ a quanto non sarebbe mai successo con Barbara D’Urso?

“Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Ascoltando ‘La storia di noi due’ penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa”.

La conduttrice accetterà le scuse di Pupo?

Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso riceve le scuse da Pupo: “Ti stimo profondamente”

La conduttrice Barbara D’Urso ha rotto il silenzio nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di martedì 3 marzo nei confronti di Pupo, che ha lasciato intendere di avere avuto una storia con lei in giovane età. Al Grande Fratello Vip, in occasione della furiosa lite tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, Pupo aveva ricordato di aver avuto una relazione con una donna famosa, che però negò il presunto flirt. Pupo non ha svelato l’identità, ma ci ha pensato Alfonso Signorini che ha fatto il nome di Barbara D’Urso. Dopo la replica della conduttrice, che ha invitato il cantautore a farla finita di dire bugie, Pupo ha chiesto scusa a Barbara, aggiungendo: “Io ti voglio realmente bene e ti stimo profondamente”. Poi ha parlato di una canzone, ‘La Storia di noi Due’, specificando che nulla di quanto racconta il testo sarebbe accaduto realmente tra loro. In più occasioni il cantante ha raccontato di avere dedicato a Barbara D’Urso questa canzone, confermando di averla scritta nel 1981 e dedicata alla conduttrice di Mediaset con cui ha avuto un flirt.

Barbara D’Urso porta Pupo a Live Non è la D’Urso per un confronto? L’ipotesi

La storia del presunto flirt tra Pupo e Barbara D’Urso potrebbe spostarsi dalle aule di tribunale al piccolo schermo. La conduttrice potrebbe invitare l’opinionista del Grande Fratello Vip a Live Non è la D’Urso per un confronto e finalmente potrebbe venire fuori la verità se tra loro c’è stato qualcosa o meno. Non è la prima volta che Barbara D’Urso ospita personaggi ‘scomodi’. La scorsa settimana ha invitato Vittorio Sgarbi con il quale ha avuto una dura lite e il critico d’arte l’aveva insultata pesantemente in tv.