Sandra Milo: intervista dopo la caduta in diretta a Italia Sì
Sandra Milo rilascia un’intervista a Simona Ventura dopo la caduta a Italia Sì
Nel corso della puntata di Italia Sì di sabato 29 febbraio Sandra Milo è caduta. L’attrice si è trovata sul podio del programma del primo canale di Stato condotto da Marco Liorni per raccontare aneddoti della sua vita privata e successi professionali, con tante curiosità sul mondo del cinema e della televisione. Sandra Milo è caduta a causa di uno scalino di troppo. La Musa di Fellini non ha visto gli scalini ed è cascata a terra. Marco Liorni si è precipitato per aiutarla e, fortunatamente, non si è fatta nulla. Dopo la caduta a Italia Sì, Sandra Milo sarà ospite alla Settimana Ventura. A farlo sapere è stata Simona Ventura sui social. La conduttrice di Rai2 ha condiviso il filmato del brutto incidente di Sandra Milo commentando:
“Anch’io ne so qualcosa cara. Ti aspetto domani alla Settimana Ventura”.
Settimana Ventura, Sandra Milo ospite dopo la caduta a Italia Si: anticipazioni 1 marzo
Il 2020 è l’anno del centenario di Federico Fellini e sarà proprio Sandra Milo, la sua Musa, a ricordarlo nella puntata dell’1 marzo di Settimana Ventura. L’attrice risponderà alle curiosità dei giovanissimi de Il Collegio Mario Tricca, Asia Busciantella e Vincenzo Crispino. Simona Ventura, molto probabilmente, parlerà anche della caduta di Sandra Milo a Italia Sì. L’attrice, a causa dei gradini non visti, è cascata rovinosamente a terra. Prontamente soccorsa da Liorni e dai tecnici di studio, se l’è cavata con un po’ di spavento e con una botta. Il conduttore, poi, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Continuano a crescere, molto lentamente, gli ascolti di Settimana Ventura. Il programma di SuperSimo ha conquistato la scorsa settimana una media di 680mila telespettatori e uno share del 4,6%. Indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero Settimana Ventura cancellata.
Simona Ventura: gli altri ospiti della puntata di Settimana Ventura di domenica 1 marzo
Secondo le anticipazioni della Settimana Ventura dell’1 marzo, la padrona di casa parlerà di calcio a porte chiuse, vista l’emergenza sanitaria in Italia a causa del coronavirus, con Francesco Rocchi in collegamento da Milano e con Saverio Montingelli da Torino. Immancabile, poi, l’oroscopo di Mauro Perfetti in cui svelerà la sua classifica dei segni dello zodiaco nel programma di Simona Ventura.