Oroscopo Paolo Fox primavera 2020: previsioni fino al mese di maggio
Oroscopo primavera Paolo Fox: le previsioni dal 20-21 marzo a maggio 2020, segno per segno
L’inverno sta per finire perciò, sfogliando le pagine del libro “Oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, riveliamo in questo articolo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della primavera (fine marzo, aprile e maggio), per ciascuno dei dodici segni.
I nati Ariete potranno trarre giovamento dalle cure che partiranno dal 20 marzo, mentre ad aprile riceveranno una buona notizia, in attesa di un mese di maggio che porterà forza ed energia. Passionalità fino al 31 marzo per il Toro, segno che il mese prossimo avrà un ottimo cielo per superare tanti problemi, mentre a maggio vivrà un periodo di agitazione per titubanze legate al lavoro.
Oroscopo primavera 2020, Paolo Fox: le previsioni dei prossimi tre mesi di altri segni
Dal 20 marzo ci sarà un recupero per coloro che sono dei Gemelli, sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox dei mesi della primavera (fine marzo, aprile e maggio 2020), mentre il Cancro il mese prossimo avrà un periodo piuttosto convulso per l’attività professionale. Le stelle d’amore premieranno il Leone ad aprile 2020, mentre la Vergine a maggio dovrà farsi valere. Attorno ai giorni dell’equinozio di primavera (esattamente fino al 25 marzo), per la Bilancia si registrerà qualche momento di tensione, ma ad aprile ci sarà un momento di forza. Rispetto a marzo, il mese prossimo le cose andranno meglio per i nati Scorpione, sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox della primavera 2020, mentre maggio sarà un mese stressante per chi è del Sagittario. Per il Capricorno, invece, le giornate di fine marzo saranno un po’ stonate.
Paolo Fox, oroscopo della primavera: previsioni astrologiche marzo, aprile e maggio degli ultimi segni
Infine, passando agli ultimi due segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della primavera 2020 dicono che ad aprile l’Acquario avrà un mese pieno di cose da fare, mentre i Pesci a maggio potranno contare su un cielo di recupero.