Paolo Bonolis, confessione intima: “Cresciuto in mezzo alle prostitute”
Paolo Bonolis fa una confessione: “Sono cresciuto in mezzo alle prostitute”
Non tutti forse sanno che Paolo Bonolis, che ogni giorno è in onda con Avanti un altro che conduce assieme al maestro nonché amico fraterno Luca Laurenti, ha una zia che è stata proclamata serva di Dio. Divertente come lui stesso l’abbia raccontata in una toccante e divertente intervisa al settimanale Oggi:
“Si dedicava agli altri e facevo spesso le vacanze da lei. Accoglieva anche le prostitute, infatti io sono cresciuto in mezzo a loro. Non so se la fanno santa”
Inoltre ha dichiarato che lui il bene lo fa perché lo fa stare meglio e se poi l’altro a cui si è fatto del bene, ringrazia, allora si crea una catena di aiuto che non è da sottovalutare.
Paolo Bonolis: “Non riesco a farlo, per me è difficile”. La confessione
In onda tutti i giorni dalle 18.50 su Canale 5 (prima di lasciare lo spazio all’informazione con il TG5) Paolo Bonolis fa divertire il pubblico con il suo quiz varietà Avanti un altro dove una variegata umanità è chiamata a vincere un sostanzioso montepremi dando la risposta errata a una sequenza di domande poste dal conduttore. Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni: con la sua ironia pungente è in grado di coinvolgere tutti quanti, anche se non molti conoscono il suo lato più intimo. In una toccante intervista al settimanale Oggi, Paolo Bonolis ha fatto una confessione intima:
“Ho un profondo rispetto per chi crede in una religione, ma io non riesco a farlo, non ne trovo la logica. E’ difficile”
Ascolti Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti da record
Intanto Avanti un altro continua a fare grandi ascolti tv: più del 22% di share con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori. Il target 15-64 anni è da record (28% di share) mentre i giovani fanno volare il programma al 32% di share. Merito di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutta l’incredibile squadra che c’è dietro a un successo meritatissimo.