Diodato rompe il silenzio su Levante dopo Sanremo 2020: “C’è un brano…”
Festival di Sanremo 2020: Diodato svela un retroscena su Levante
Dopo i trionfo al Festival di Sanremo 2020, Diodato continua a far parlare anche per la sua vita privata e il presunto nesso tra il brano “Fai rumore” e la fine della sua storia con Levante. La relazione tra il cantante pugliese e la cantautrice di Caltagirone è terminata pochi mesi prima di Sanremo 2020 e in molti hanno ipotizzato che “Fai rumore” sia una dedica per Levante. Sulle pagine del settimanale Chi, Antonio Diodato ha chiarito ogni dubbio:
“Non è dedicata a Levante, c’è un brano nel mio nuovo album, Quello che mi manca di te, che è per lei”.
Diodato ha ammesso che le sue canzoni parlano della sua vita per questo il brano con cui ha trionfato a Sanremo potrebbe essere diretto anche a un’altra sua ex.
Diodato confessa sul 70° Festival di Sanremo: “Ho voluto…”
Antonio Diodato, che raccontato di aver abbracciato Levante dopo la vittoria al Festival di Sanremo e ha ammesso che in questo momento si sta godendo la vittoria, sottolineando:
“Sanremo mi ha regalato dei bei momenti che ho voluto godermi al massimo. Sto costruendo un percorso che mi piace e in cui mi riconosco molto, che è anche il risultato di molti sacrifici e duro lavoro”.
Diodato ha ammesso che per un artista è importante anche avere la capacità di ritagliarsi dei momenti in cui potersi isolare dal mondo.
Sanremo 2020, Antonio Diodato si sfoga e ammette: “Non amo…”
Il trionfatore del 70° Festival di Sanremo ha ammesso:
“Non amo particolarmente mettermi in mostra, ma amo mettermi in gioco in una sfida continua con me stesso”.
Antonio Diodato ha voluto ribadire che il suo intento con la canzone “Fai rumore” è stato quello di comunicare il desiderio di abbattere i muri dell’incomunicabilità che spesso finiscono per dividere le persone più della distanza fisica.