X


Fabio Testi Grande Fratello Vip: suo figlio non è in pericolo per il coronavirus

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto fabio testi figlio

GF Vip anticipazioni, Fabio Testi: suo figlio non è bloccato in Cina per il coronavirus

In questi ultimi giorni è circolata la news per cui il figlio di Fabio Testi sarebbe bloccato in Cina per via del coronavirus. Addirittura è trapelata la notizia che il concorrente del Grande Fratello Vip non sarebbe stato informato dalla produzione su questa faccenda. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? A quanto pare nulla. Difatti poco fa il portale FanPage.it ha contattato l’agente del figlio dell’inquilino della casa del GF Vip, che ha smentito seccamente queste voci di corridoio, bollandole come delle semplici fake news:

“Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro…”

Una dichiarazione che non ha lasciato spazio ad alcun dubbio a tal proposito.

Fabio Testi al Grande Fratello Vip: figlio in pericolo per il coronavirus? La smentita

Successivamente l’agente del figlio di Fabio Testi ha dichiarato al portale FanPage.it che la produzione del GF Vip si è subito messa in contatto con loro per sincerarsi che la situazione sia sotto controllo, nonostante il pericolo coronavirus:

“La produzione del Grande Fratello Vip si è messa in contatto con noi proprio per sincerarsi che non stesse accadendo nulla di pericoloso. Tutto falso, lui è sereno…”

E con tutta probabilità sarà stato informato dei fatti anche Fabio Testi, il quale avrà sicuramente tirato un sospiro di sollievo nel sapere che suo figlio è fuori pericolo.

Anticipazioni GF Vip: Fabio Testi ironizza su Serena Enardu e Pago

Stamattina Fabio Testi, che recentemente è stato attaccato da Salvo Veneziano, appena è venuto a sapere della famosa capanna di Serena e Pago, ha fatto dell’ironia: “Ma dai…Per fare una tromb**a tutto questo macello? Ma fatevela a casa no?” E i telespettatori del Grande Fratello Vip, sui social, si sono schierati immediatamente dalla parte dell’attore, asserendo che Pago e Serena Enardu avrebbero dovuto evitare un simile scivolone.