X


Uomini e Donne anticipazioni: Daniele Dal Moro infastidito da un gesto

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Daniele Dal Moro infastidito da una corteggiatrice a Uomini e Donne

Il percorso di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne è iniziato da poche settimane, eppure l’ex gieffino ha già mostrato il suo caratterino. Oggi pomeriggio il programma condotto da Maria De Filippi si aprirà molto probabilmente con il Trono Classico e verranno mostrate le prime esterne di Daniele Dal Moro. Gli incontri con le corteggiatrici avrebbero già sottolineato che l’ex gieffino non è sicuramente una persona facile da capire. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata l’esterna tra il tronista e Giulia. Durante l’uscita Daniele Dal Moro avrebbe gesticolato molto raccontandosi. La ragazza in modo affettuoso gli avrebbe fermato le mani per dimostrare la sua solidarietà, ma il gesto non sarà stato apprezzato da Dal Moro.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro criticato dal pubblico?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in studio in molti criticheranno Daniele Dal Moro. Il ragazzo verrà considerato troppo puntiglioso. Intanto verrà mostrata anche l’esterna del tronista con Ginevra, che si sarebbe aperta molto con lui, e con Caterina. In queste prime settimane di trono, Daniele Dal Moro si sta contendendo una corteggiatrice con Carlo e presto l’ex gieffino chiederà alla ragazza di prendere una decisione. Intanto Carlo Pietropoli dovrà mandar giù la decisione di Cecilia Zagarrigo di non tornare nel programma. Stando alle ultime anticipazioni sembrerebbe che la ragazza sia ferma sulla sua convinzione e sarà assente anche nella puntata odierna.

Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti dalla parte di Carlo Pietropoli

Carlo Pietropoli ha giudicato falsa Cecilia nelle ultime registrazioni del Trono Classico e oggi a Uomini e Donne anche Gianni Sperti la penserà come il tronista. Nella puntata odierna verrà mostrata anche l’esterna tra Pietropoli e Marianna, con la quale ha trovato subito un buon feeling. Intanto di recente Lorenzo Riccardi ha parlato proprio di Carlo facendo una confessione.