Maria De Filippi e Costanzo, giornalista: “Caso unico internazionale”
C’è posta per te Maria De Filippi, giornalista ammette: “Caso unico, non solo internazionale”
Dopo vent’anni C’è posta per te continua a essere un programma leader della sua fascia oraria (il sabato in prima serata) senza aver mai cambiato e/o stravolto il format. Maria De Filippi, assieme alla sua squadra di lavoro, ogni anno riescono a confezionare un prodotto che, pur rimanendo fedele a se stesso, riesce sempre a essere fresco e nuovo, grazie alle storie appassionati che vengono raccontate davanti a più di cinque milioni di telespettatori ogni puntata. Nella rubrica su DiPiù Tv ‘La tv vista da internet’ del giornalista Giancarlo De Andreis si legge: “Non ha momenti di stanchezza, è un programma che polverizza i suoi stessi record. Conserva inalterato il suo successo, un caso unico internazionale”.
Maurizio Costanzo, parla Giancarlo De Andreis: “Non ha peli sulla lingua”
Sempre sulla sua rubrica intitolata ‘La tv vista da internet’ il giornalista Giancarlo De Andreis ha detto la sua sul grande Maurizio Costanzo, infaticabile conduttore che è anche la dolce metà della sua Maria De Filippi. “Non ha peli sulla lingua, infatti ha difeso subito Amadeus per via della frase pronunciata sulla modella Francesca Sofia Novella” ha spiegato il giornalista, che ha aggiunto: “Una polemica assurda e strumentalizzata per una frase di Amadeus al limite poco chiara o infelice”. Maurizio Costanzo è molto amato sui social e sono stati tanti gli utenti che si sono trovati d’accordo con lui.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: lui commenta Sanremo e lei si ferma con C’è posta per te
E se Maurizio Costanzo non si è tenuto dal difendere (giustamente) Amadeus per Sanremo 2020, asfaltando Hunziker-Gerini per le loro sparate infelici, Maria De Filippi sabato 8 febbraio metterà in pausa C’è posta per te per godersi la serata finale del Festival. Dunque C’è posta per te tornerà sabato 15 febbraio con le sue nuove e appassionanti storie.