X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano, imprevisto in diretta: “Purtroppo…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto alberto matano lorella cuccarini, 22 gennaio

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, apertura de La vita in diretta con imprevisto. Lui: “Ridiamo, ma poi purtroppo…”

Anche la puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, si è aperta con una divertente gag dei conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Alle 16.50, tra le note della sigla e gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, il ledwall de La vita in diretta, come ogni giorno, si è aperto, facendo entrare, appunto, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Il primo, però, è arrivato da dietro il led con qualche secondo di ritardo rispetto alla collega e il pubblico lo ha potuto vedere mentre cercava di trascinare con sé un’altra persona, afferrandola dal braccio. Tale persona è poi riuscita a ‘scappare’ dietro l’impianto scenografico, dunque Alberto ha raggiunto Lorella e ha precisato: “Ci piace aprire ogni giorno la trasmissione con il sorriso, poi però dobbiamo dare le notizie, che spesso non sono belle…”. “Purtroppo è così” ha risposto lei.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e la gag con Alberto Matano: “Fa i dispetti!”

Prima di raggiungere il centro dello studio de La vita in diretta, Lorella Cuccarini, ridendo per il tentativo di Alberto Matano di far entrare ‘con la forza’ la persona che era con loro dietro il ledwall, ha invece affermato:

Abbiamo Alberto che si diverte a fare i dispetti dietro le quinte!

aggiungendo poi, rivolgendosi direttamente a lei: “Non ti conoscevo sotto questo aspetto”. E il giornalista subito dopo ha spostato l’attenzione su di lei, asserendo: “Invito la regia ad inquadrare Lorella dall’alto verso il basso, c’è un particolare che bisogna notare…”.

La vita in diretta, Alberto Matano e la gag con Lorella Cuccarini. Lei: “Cos’è successo?”

Sentendo le parole di Alberto Matano, Lorella Cuccarini a La vita in diretta è apparsa per un attimo perplessa, chiedendo: “Farmi inquadrare dall’alto in basso? Perchè? Cos’è successo? Cos’ho!?”.

Hai delle scarpe pazzesche

le ha quindi detto Matano, mentre la regia inquadrava le sue scarpe viola. “Lorella oggi è bellissima” ha infine precisato il mezzobusto del TG1, prima di chiudere il siparietto iniziale de La vita in diretta (ieri partita in ritardo).