Elisa Isoardi fa un chiarimento. Claudio Lippi: “Sdrammatizziamo…”
La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa una precisazione sul nuovo orario: “Prolunghiamo di una settimana”
Lo aveva già accennato venerdì ma nell’appuntamento odierno lo ha ribadito: in apertura della puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 20 gennaio 2020, Elisa Isoardi ha infatti posto l’attenzione sulla partenza anticipata (anche se in realtà il programma, rispetto al passato, oggi ha anticipato l’inizio solo di pochi minuti). Con la sigla ancora in sottofondo e gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha infatti sottolineato: “Anche questa settimana staremo con voi un po’ di più… sono le 11.54”. Dunque solo 6 minuti d’anticipo in realtà, poiché La prova del cuoco, pur dovendo iniziare alle 11.50 come la settimana scorsa, oggi è partita leggermente in ritardo rispetto all’orario previsto iniziando, appunto, 6 minuti prima di mezzogiorno anziché 10.
Claudio Lippi fa una battuta su un concorrente de La prova del cuoco: “Cerchiamo di sdrammatizzare”
Fatta tale precisazione sul nuovo orario de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha poi ceduto la parola al collega Claudio Lippi, che ha presentato i nuovi concorrenti, intervenendo dall’altra parte dello studio. E proprio Claudio Lippi, con la sua simpatia di sempre, ha fatto una battuta sul concorrente della squadra del peperone verde. Chiedendogli informazioni sul suo lavoro e scoprendo che un lavoro un concorrente non lo ha, Lippi ha ironizzato affermando: “Diciamo che di lavoro fa… colui che cerca un’occupazione! Ecco, sdrammatizziamo”.
La prova del cuoco ascolti: leggero calo per Elisa Isoardi e Claudio Lippi
Continua, intanto, il successo d’ascolti per La prova del cuoco: questa edizione sta infatti registrando quotidianamente dati nettamente superiori a quella dell’anno scorso, anche se Elisa Isoardi e Claudio Lippi negli ultimi giorni hanno perso circa 100 mila spettatori, dato che la media del programma è scesa su 1 milione 400 mila, mentre di recente si era ormai assestata su 1 milione e mezzo. La stagione, però, è ancora lunga e il pubblico avrà modo di apprezzare sempre di più il cooking show che ormai da vent’anni è un appuntamento imperdibile all’ora di pranzo.