X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci riceve un NO: “Sarei ridicolo”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 11 maggio

Ballando con le stelle, prossima edizione. Milly Carlucci riceve un clamoroso rifiuto

La primavera è ancora lontana ma non si fermano i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà come sempre su Rai1, il sabato sera, da marzo a maggio. Tanti i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le stelle 2020 circolati in rete negli ultimi tempi, ma nessuno di essi è stato ancora ufficializzato. E’ invece ufficiale il rifiuto da parte di un noto personaggio di Rai3, ossia lo scrittore Mauro Corona, che il pubblico conosce per via delle sue frequenti apparizioni nel programma Carta Bianca condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. Mauro Corona non farà Ballando con le stelle 2020 dunque: a svelarlo è stato lui stesso, come apprendiamo da TvBlog.

Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2020. Mauro Corona non sarà tra i concorrenti: “Sarei stato ridicolo”

Mauro Corona ha spiegato proprio a Bianca Berlinguer, nella puntata di Carta Bianca di ieri, le ragioni del suo rifiuto a Ballando con le stelle 15, a proposito del quale ha asserito:

Ho declinato l’invito di fare Ballando con le stelle perchè un uomo di una certa età deve stare attento a non diventare ridicolo.

Dunque la Berlinguer gli ha chiesto se entrerebbe invece nella casa del Grande Fratello e la sua risposta ironica è stata: “Non riesco a rimanere chiuso in casa mia, figuriamoci nella casa del GF per tre lunghi mesi!”.

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni: ancora ignoti i concorrenti di Milly Carlucci

Ora che il rifiuto di Mauro Corona è ufficiale, non ci resta che aspettare le conferme dei nomi di coloro che scenderanno sulla pista della prossima edizione di Ballando con le stelle (della quale Selvaggia Lucarelli ha parlato pochi giorni fa a La vita in diretta), la cui partenza è prevista per la fine di marzo.