X


Detto Fatto, Giovanni Ciacci contro tutti: “Tradimenti e delusioni”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci Vite da copertina

Giovanni Ciacci su Detto Fatto svela: “Ho vissuto tanti tradimenti e delusioni”

Giovanni Ciacci è reduce da una vacanza in Egitto, una terra molto amata da lui per i suoi sapori, i colori e le persone. Il conduttore di Vite da copertina ha festeggiato a Sharm El Sheikh il Capodanno, staccando la spina per ripartire con una marcia in più in questo 2020. Sulle pagine del settimanale Oggi il conduttore ha parlato del lavoro, del successo e del futuro, togliendosi più di un sassolino dalle scarpe. Interrogato su Detto Fatto, programma che ha lasciato in questa stagione tv per debuttare in veste di conduttore accanto a Elenoire Casalegno a Vite da copertina, Giovanni Ciacci ha ammesso:

“Ho vissuto tanti tradimenti e delusioni, e questo è innegabile, ma al contempo ho trovato una nuova famiglia. Morire e rinascere fa parte della vita e va bene così”.

Giovanni Ciacci di Vite da copertina confessa: “Sono pronto a ripartire”

Giovanni Ciacci non ha nascosto di essere deluso per quanto avvenuto dopo il suo addio a Detto Fatto. Di recente il conduttore ha sottolineato che la scelta di lasciare Rai2 per Tv8 ha visto sparire tutti. Nonostante ciò Giovanni Ciacci si è detto pronto a ripartire, felice di aver trovato un ambiente di lavoro stimolante e una compagna di viaggio interessante come Elenoire Casalegno. “Sono davvero rilassatissimo e ora pronto a ripartire con il mio lavoro”, ha ammesso il conduttore.

Giovanni Ciacci dopo Detto Fatto ammette: “Un personaggio televisivo non è…”

In Egitto Giovanni Ciacci si è ricaricato. L’ex protagonista di Detto Fatto ha ammesso:

“Faccio amicizie di continuo e se voglio isolarmi per pensare ai fatti miei riesco a farlo. Un personaggio televisivo non è comunque mai solo…”.

Intanto di recente Giovanni Ciacci è sbottato contro delle accuse che hanno chiamato in causa anche Barbara d’Urso.