Federica Panicucci su L’Anno che Verrà di Amadeus: “Un avversario da sempre”
Federica Panicucci prima di Capodanno in Musica commenta la sfida con L’Anno che Verrà di Amadeus
Sarà una grande emozione, come da lei stessa confermata a Vero, condurre la serata di fine anno. Federica Panicucci proverà a fare i botti di San Silvestro su Canale 5. La conduttrice di Mattino Cinque sarà, per il terzo anno consecutivo, del Capodanno in Musica in diretta da Bari. Per l’ennesima volta, i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione diranno addio all’anno vecchio e saluteranno quello nuovo con Federica Panicucci che si scontra con L’Anno che Verrà. Sulla storica trasmissione condotta da Amadeus su Rai1 ha dichiarato che da sempre è un grande avversario, a prescindere dal Natale e dal Capodanno. È risaputo che il Concerto è appannaggio di Rai1, ma anche lei e la sua squadra di Capodanno in Musica stanno facendo un ottimo lavoro:
“Diciamo che dalla nostra parte abbiamo i giorni e le famiglie”.
L’Anno che Verrà: Federica Panicucci lancia una frecciatina ad Amadeus prima di Capodanno in Musica?
Dopo aver rivelato di avere dalla sua parte le famiglie e tantissimi giovani che guardano Capodanno in Musica, Federica Panicucci sembra aver lanciato una frecciatina ad Amadeus e a Rai1, sostenendo che il cast dei cantanti che calcheranno il palco questa sera è molto orientato proprio a confermare che Canale 5 debba e possa abbracciare tutta la famiglia, “Tozzi e Raf per mamma e papà, J-Ax per i più giovani”. Verrebbe da chiedersi: L’Anno che Verrà con Amadeus a chi è orientato? Ai nonni? Ai bisnonni? Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1. Anche Amadeus avrà cantanti molto amati e seguiti da un pubblico giovane, come Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Alberto Urso, Arisa, Stash e i The Kolors. Altri, invece, saranno i più attesi da un pubblico più adulto, come Al Bano e Romina, gli Stadio, Marco Masini, Riccardo Fogli e Fausto Leali. Sarà l’ultimo duello auditel dell’anno quella tra Federica Panicucci e Amadeus. Di recente la conduttrice ha detto la sua su questa sfida.
Federica Panicucci sfida Amadeus: Amici 19 a Capodanno in Musica, Nuove Proposte a L’Anno che Verrà
Questa sera a Capodanno in Musica Federica Panicucci darà spazio anche ai ragazzi di Amici 19 che si esibiranno in una performance che unisce il canto e il ballo. Amadeus a L’Anno che Verrà, invece, ha deciso di fare esibire i ragazzi delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020 sul palco. Una bella occasione che i conduttori di Mediaset e Rai hanno voluto dare a chi sta cercando di costruirsi un futuro nel campo della musica e del ballo.