Pippo Baudo, triste confessione sul suo Natale: “Momento di solitudine”
Pippo Baudo ricorda un Natale triste: “Ho trovato calore in un momento di solitudine”
Su Di Più una serie di personaggi dello spettacolo hanno raccontato “il Natale che non dimenticheranno mai”. Tra questi, il grande Pippo Baudo ha raccontato un particolare Natale della sua vita in cui rimase da solo. L’imperatore della tv, trasferitosi a Roma per lavoro, infatti, passò il Natale 1964 o 1965 (quando era ancora all’inizio e faceva radio, ndr) lontano dalla famiglia che invece era riunita in Sicilia. Una volta finita la trasmissione radiofonica, il grande Pippo si apprestò ad andare a mangiare in un ristorante e…
“I tavoli erano pieni di famiglie che brindavano in allegria, mi guardavo intorno… ero triste.”
Fino a quando il proprietario del ristorante decise di sedersi accanto a lui e mangiare insieme. Per Pippo Baudo: “In quel momento di solitudine, mi fece bene quel calore, nel Natale lontano dalla Sicilia”.
Vieni da me, Pippo Baudo ospite speciale di Caterina Balivo la Vigilia di Natale
Come abbiamo letto sopra, anche Pippo Baudo ha avuto i suoi momenti bui e tristi, con quel Natale di tanti anni fa che non dimenticherà mai. Quest’anno, invece, uno dei volti più longevi e amati della televisione passerà la Vigilia di Natale 2019 da Caterina Balivo a Vieni da me. Oggi, infatti, Pippo Baudo sarà ospite nella trasmissione del pomeriggio di Rai 1 per un’intervista esclusiva e ricca di aneddoti, che vedranno Baudo protagonista indiscusso. Un vero pezzo da novanta, dunque, per la Balivo. Intervistare un mito come Pippo Baudo non è da tutti. Per Pippo Baudo a Vieni da me, cosa avrà preparato la bella Balivo? La mitica Cassettiera? Staremo a vedere…
Pippo Baudo da Caterina Balivo a Vieni da me prima di Sanremo 2020?
Qualche settimana fa, una volta entrati nel clima natalizio, Caterina Balivo aveva espresso il suo desiderio per Natale, ovvero intervistare il mitico Pippo Baudo. Oggi quel sogno si realizzerà, perché come abbiamo detto sopra, Pippo Baudo sarà ospite a Vieni da me per una lunga chiacchierata con la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai 1. Un bel regalo di Natale, dunque, sia per Caterina che per il pubblico, visto che Pippo Baudo è uno dei nomi più importanti del piccolo schermo. Ma dopo Vieni da me, vedremo Pippo Baudo a Sanremo 2020? Staremo a vedere. Nel frattempo, qualche settimana fa, Pippo si è preoccupato per Bianca Guaccero.