Trono Over, Juan Luis balla con Maria De Filippi: la reazione di Gemma
Juan Luis Ciano oggi a Uomini e Donne Over propone di ballare a Maria De Filippi: “E’ un mio sogno”
In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne a far molto discutere è stato ancora una volta Juan Luis Ciano. Difatti il cavaliere del dating show, dopo aver mandato a casa ben 5 dame, asserendo di voler conoscere esclusivamente Gemma Galgani, ha poi fatto una richiesta spiazzante a Maria De Filippi:
“Ho un sogno nel cassetto…Vorrei fare un ballo con Maria…Se lei mi dà questa possibilità io gliene sarei molto grato…”
Una proposta che ovviamente ha sorpreso tutti in studio, Maria De Filippi e Gemma Galgani comprese. Tuttavia la conduttrice ha accettato di buon grado di esaudire questo suo desiderio, ballando con lui al centro dello studio. Ovviamente la reazione di Gemma non è tardata ad arrivare.
Uomini e Donne Over: Gemma Galgani commenta il ballo tra Juan Luis Ciano e Maria De Filippi
Una volta finito questo ballo, Maria De Filippi ha voluto chiedere un po’ provocatoriamente un’opinione a Gemma Galgani: “Gemma ma perchè ti succedono sempre tutte queste cose? Tranquillo questo ballo comunque no?” E dal canto suo la dama di Uomini e Donne Over, con un sorriso a mezza bocca, ha risposto alla conduttrice, la quale ha ricevuto un appello dalla Aureli:
“E cosa devo dire? Era un suo sogno nel cassetto…Non si tolgono i sogni…Non si può vivere senza sogni…I sogni sono una cosa importante…”
Insomma Gemma Galgani, che continua a essere provocata da Tina sui social, pare abbia preso sportivamente questa richiesta del suo cavaliere.
Trono Over, Juan Luis Ciano contestato da una dama: “Non ti credo!”
Juan Luis Ciano, nella puntata del Trono Over della scorsa settimana, ha accettato il corteggiamento della dama Paola. Tuttavia oggi a Uomini e Donne ha voluto dire a quest’ultima di aver cambiato idea e di non voler quindi continuare la frequentazione. Una presa di posizione che poco è piaciuta alla donna, la quale non ha nascosto tutta la sua delusione:
“Scusa ma ci sono rimasta male…Una telefonata potevi anche farmela…Perchè allora mi hai tenuta? Io comunque non ti credo…Sembri più un lupo vestito da agnello…”
Tuttavia Juan Luis si è subito difeso, asserendo di non averla presa assolutamente in giro, ma di aver semplicemente seguito il suo cuore.