Oroscopo domani Paolo Fox, 1 dicembre: previsioni domenicali
Oroscopo Paolo Fox di domani, 1 dicembre: previsioni inizio mese
ARIETE: per questo weekend secondo Paolo Fox dovranno fare attenzione a coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario, Scorpione e Toro.
TORO: secondo l’astrologo per eccellenza Paolo Fox domani, 1 dicembre, i nati sotto questo segno potranno contare sulla benevolenza di Venere, quindi l’amore riceverà più energia.
GEMELLI: per le previsioni di domani i nati sotto questo segno potranno contare sulla fortuna negli incontri sentimentali. Bene anche la sfera professionale.
CANCRO: sono molto più stanchi del solito per via di alcune opposizioni planetarie. Devono portare pazienza ancora per i mesi di dicembre e di gennaio.
Paolo Fox, oroscopo del 1 dicembre: le previsioni del weekend
LEONE: i nati sotto questo segno secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox vivranno il lavoro in maniera distratta. Vogliono di più, questo è certo.
VERGINE: dice Paolo Fox, astrologo di Rai2, che Venere, Giove e Saturno sono favorevoli. L’amore subirà, dunque, un positivo cambio di rotta. Il lavoro sarà protetto.
BILANCIA: sono in un’attesa perenne di una proposta di lavoro degna della loro formazione decennale. Devono portare pazienza perché l’anno prossimo sarà favorevole.
SCORPIONE: cielo di grande energia. La situazione astrologica è molto positiva sia dal punto di vista professionale sia da quello sentimentale.
Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 1 dicembre
SAGITTARIO: chi è nato sotto questo segno, secondo Paolo Fox, specialmente domani, 1 dicembre, avrà voglia di vivere esperienze speciali soprattutto nell’ambito del lavoro. Se non c’è un po’ di brivido si annoiano presto.
CAPRICORNO: per loro fortuna possono contare sulla benevolenza di Venere, Giove e Saturno. Potranno progettare diverse belle novità in vista della fine dell’anno.
ACQUARIO: dalla prossima settimana in poi potranno lasciarsi andare alle emozioni più belle, anche a quelle più passionali.
PESCI: per chi vuole fare un’accesa esperienza d’amore potranno farla perché il cielo li protegge e li invoglia a sperimentare cose nuove.