L’isola di Pietro, Gianni Morandi: “Il successo non dà la felicità”
L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi lancia un messaggio importante
Gianni Morandi continua a conquistare il pubblico di Canale5 con le peripezie di Pietro Sereni nella fiction L’isola di Pietro 3. L’artista ha parlato però dei pericoli del successo sulle pagine del settimanale Chi, sottolineando che spesso arrivare all’apice non coincide con la felicità:
“Il successo ti fa perdere la testa quando arriva, e te la fa perdere quando se ne va. Non va preso come metro di giudizio”.
Gianni Morandi ha voluto dare un consiglio importante alle nuove generazioni che, a sua detta, sono più preparate rispetto a quelle del passato e dalle quali si più imparare tanto:
“Cerca di essere il termometro di te stesso, guardati allo specchio la sera e chiediti se sei stato una brava persona”.
L’attore de L’isola di Pietro ha parlato della sua carriera, confessando che negli anni ’70 c’è stata una battuta d’arresto.
Gianni Morandi parla di un momento buio: “Sono ripartito grazie…”
Gianni Morandi ha ammesso che il suo percorso artistico si interrotto in passato:
“Negli anni ’70 la mia carriera ha subito una battuta d’arresto, ma sono ripartito grazie a incontri fortunati come quello con Mogol”.
L’attore de L’isola di Pietro 3 ha parlato anche della separazione, del lungo periodo da solo e della riscoperta dell’amore grazie a Anna, incontrata quando aveva 50 anni, dalla quale ha avuto un figlio, Pietro, che fa il trapper. Gianni Morandi ha raccontato di aver lasciato il figlio libero di esprimersi, ma avergli inculcato valori importanti.
Anticipazioni L’isola di Pietro 3: Gianni Morandi racconta un retroscena
Riguardo al personaggio di Pietro ne L’isola di Pietro 3, Gianni Morandi ha ammesso che il suo personaggio “è troppo buono”. Il pediatra generoso che cerca di aiutare tutti nella fiction L’isola di Pietro, ha permesso a Gianni Morandi di esprimere tutto il suo vissuto: “Ci ho messo tutto, ho vissuto tanto e ho visto tante cose della vita”. Intanto nelle puntata dell’8 novembre della serie tv ci sarà l’addio a Caterina.