Emma Marrone, il difetto di Maria De Filippi: “Non sopporto…”
Maria De Filippi: la clamorosa rivelazione di Emma Marrone
Ieri sera Emma Marrone ha rilasciato una simpatica intervista a Le Iene. E in questa occasione la popolare cantante salentina ha parlato un po’ di tutto: dal tumore che ha appena affrontato e sconfitto alla sua vita privata, passando ovviamente per la musica. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto le hanno anche chiesto il lato che preferisce di più e quello che preferisce di meno di Maria De Filippi. E a tal proposito Emma ha risposto schiettamente come al solito, cogliendo l’occasione anche per svelare un piccolo retroscena:
“E’ una persona molto vera e onesta, mentre una cosa che non sopporto di lei…Non sopporto il suo bassotto…Si chiama Filippa e ogni volta che vado a casa sua mi ringhia sempre…Finalmente l’ho detto…”
Insomma pare che tra il bassotto di Maria De Filippi e Emma Marrone non ci sia affatto feeling.
Emma Marrone sbotta: “Mi dicevano non valevo un caz*o”
Successivamente Emma Marrone ha parlato a Le Iene dei suoi esordi nel mondo della musica e di tutte le porte in faccia che ha dovuto prendere. Tuttavia non si è mai fatta abbattere, andando avanti dritta e decisa per raggiungere il suo obiettivo:
“Non bisogna mai fidarsi di quelli che diranno che non ce la farai mai. A me un sacco di volte mi hanno detto che non valevo un caz*o. E proprio grazie a loro che sono qui: mi hanno dato la voglia di dimostrare il contrario…”
E in effetti Emma sembra proprio aver fatto bene a non dare ascolto a chi ha cercato di dissuaderla dal perseguire questo suo sogno visto il grande successo ottenuto da 10 anni a questa parte.
Emma fa una confessione intima: “La prima volta? A 21 anni”
Emma Marrone, dopo aver parlato di Maria De Filippi e degli inizi della sua carriera nel mondo della musica, ha anche fatto una confessione particolarmente intima a Le Iene. Cosa ha detto? La popolare cantante ha dichiarato di aver fatto l’amore per la prima volta all’età di 21 anni: “Me la sono presa comoda…” E sul fatto che sia single ormai da un po’ di tempo: “Forse perché sono troppo intelligente e gli uomini si spaventano…” Gli uomini potrebbero essere spaventati davvero dalla sua intelligenza e personalità? Insomma Emma, dopo aver parlato del ritorno del suo tumore settimane fa da Fazio, asserendo che non è stato certo un periodo facile, pare davvero aver ritrovato la sua forza che l’ha sempre contraddistinta. A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.