Elena Morali attacca Rondinelli a Pomeriggio 5: “E’ un truffatore”
Pomeriggio Cinque: la dura replica di Elena Morali a Fabio Rondinelli
Elena Morali è tornata negli studi di Cologno, a Pomeriggio 5, per replicare su quanto affermato dall’attore Fabio Rondinelli sul suo conto. Fabio continua a sostenere che tra lui ed Elena ci sia stato qualcosa, che lei abbia tradito Gianluca Fubelli, Scintilla, con lui e che le foto portate in studio, rubate da un paparazzo, proverebbero quanto affermato.
Non capisco come una persona possa truffare, ingannare e fare una parte recitata in cui dice certe fandonie sul mio conto. Io ci ho parlato solo due minuti e ha davvero una cattiveria tale per arrivare in televisione?
ha replicato Elena Morali arrabbiata a Pomeriggio 5, che non si spiega come una persona sia capace di inventarsi di aver avuto un flirt con lei solo per apparire sul piccolo schermo.
Elena Morali ospite a Pomeriggio 5 rivela: “Fortuna c’era Scintilla con me!”
Elena Morali, durante la sua ospitata da Barbara d’Urso, ha affermato che durante l’unica volta in cui ha incontrato Fabio Rondinelli era presente anche il suo compagno con lei. Altrimenti, qualora non ci fosse stato Scintilla, sarebbe stata soltanto la sua parola contro quella dell’attore. In questo modo, fortunatamente, il suo compagno è potuto intervenire. Scintilla, non solo è intervenuto in favore di Elena Morali, ma ha insultato Fabio Rondinelli, definendolo uno schifoso.
Fabio Rondinelli, Elena Morali provoca: “Ci vediamo in tribunale!”
Fabio Rondinelli è stato querelato da Elena Morali, che ha aggiunto di essere in procinto di fare un’integrazione all’azione legale mossa nei confronti dell’attore che dice di aver avuto un flirt con lei mentre era impegnata con il comico Scintilla. Elena fa sul serio e non ha nessuna intenzione di fermare la sua battaglia, visto che Fabio ha mirato alla sua reputazione mettendo a rischio anche la sua relazione con Gianluca Fubelli.