Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: la difficile scelta
Anticipazioni Un posto al sole: puntate dal 4 all’8 novembre 2019
Nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate di Un posto al sole. Nella soap opera di Rai3, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45, Raffaele sarà giù di corda per l’arresto del figlio, presto però Niko darà una bella notizia all’uomo. Diego uscirà dal carcere è sarà accolto dall’affetto di tutti. Il ragazzo però dovrà fare i conti anche con i suoi detrattori sul web a Un posto al sole, riceverà infatti aspre critiche sui social. Intanto Aldo si renderà conto che il suo matrimonio è finito e deciderà di parlare con Delia. Le cose però prenderanno una piega del tutto inaspettata nelle puntate dal 4 all’8 novembre di Un posto al sole. Intanto Bice sarà sempre più determinata a voler smascherare a tutti i costi Cinzia, spingendola a prendere una decisione. Riuscirà nel suo intento negli episodi della prossima settimana di Un posto al sole?
Un posto al sole, anticipazioni trame prossima settimana: Bice incastra Cinzia
Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Bice attuerà un piano per incastrare Cinzia. Le minacce ricevute porteranno la donna a lasciare la sua casa e Guido nelle nuove puntate della soap opera di Rai3? Giulia sarà sempre più presa da Marcello nelle puntate della settimana prossima di Un posto al sole, mentre Serena riuscirà nella compravendita dell’appartamento nel quale vuole aprire il bred&breakfast. Questo potrebbe portare a un riavvicinamento con Filippo dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap.
Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: cosa succede tra Filippo e Serena
Negli episodi della prossima settimana di Un posto al sole, dal 4 all’8 novembre, finalmente i rapporti tra Filippo e Serena saranno più distesi. L’appuntamento perciò con i tranelli, le peripezie sentimentali e le incomprensioni dei personaggi di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.45 su Rai3. Intanto l’attrice di Mariella ha fatto una confessione.