Anticipazioni Un passo dal cielo, Natasha: “Ho avuto un grosso problema”
Un passo dal cielo 5, l’attrice di Natasha Volkova: “All’inizio della mia carriera ho avuto un problema”
E’ stato il settimanale TvMia a pubblicare alcune dichiarazioni di Caterina Shulha, l’attrice che nella fiction Un passo dal cielo interpreta Natasha. Sulle pagine del settimanale appena citato, Caterina ha parlato, oltre che della serie tv che le ha dato tanta popolarità, di un problema che ha avuto all’inizio della sua carriera. A tal proposito ha dichiarato:
Sono nata in Bielorussia ma sono cresciuta a Roma e all’inizio della mia carriera di attrice il mio accento romano è stato veramente un problema.
“Nonostante le difficoltà, non mi sono mai persa d’animo” ha sottolineato poi.
Anticipazioni Un passo dal cielo 5: Caterina Shulha (Natasha) parla della sua vita privata
L’attrice della quinta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti (QUI la trama completa e le anticipazioni della prossima puntata) ha poi parlato della sua vita privata, in particolare del suo passato. Caterina Shulha (appunto Natasha di Un passo dal cielo 5) ha infatti raccontato:
Mi sono trasferita in Italia da bambina, raggiungendo mia mamma che già viveva qui da due anni. Lei è davvero una donna eccezionale: quando si è separata da mio papà, ha deciso di trovare un lavoro in Italia, imparando da sola la lingua.
“Ha trovato lavoro come maestra d’asilo e, appena ha potuto, mi ha portata con lei” ha aggiunto inoltre.
Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti, anticipazioni: Caterina Shulha parla di Natasha
Infine, sul personaggio di Natasha Volkova di Un passo dal cielo, Caterina Shulha ha affermato:
Io e lei siamo cresciute insieme: per interpretarla ho tirato fuori il lato più drammatico di me, perchè io sono molto più allegra di lei, ma nel tempo sono cambiata… ora sono meno permalosa e mi arrabbio molto più raramente rispetto al passato.