Uomini e Donne oggi: Gianni Sperti provoca Gemma e Anna
Gianni Sperti di Uomini e Donne fa una battuta velenosa a Gemma Galgani e Anna Tedesco
E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. La trasmissione odierna è stata incentrata esclusivamente sulla sfilata delle dame intitolata ‘Pigiama party per due’. E in questa occasione c’è stato un curioso imprevisto: Anna Tedesco e Gemma Galgani hanno indossato la stessa sottoveste. Un fatto che ha suscitato l’ilarità in studio di tutti i presenti, compreso l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha colto la palla al balzo per lanciare loro una frecciatina velenosa: “Hanno gli stessi gusti, ma questo era risaputo…” La battutina, ovviamente, era riferita al fatto che le due donne hanno avuto in passato dei trascorsi con il famoso Giorgio Manetti. Battuta che non è stata però colta dalle due dame di Uomini e Donne Over, le quali hanno iniziato a battibeccare tra loro.
Uomini e Donne Over, Gemma Galgani a Anna Tedesco: “Perchè hai rifiutato la sfida?”
Gemma Galgani, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, ha lanciato una sfida ad Anna Tedesco. Sfida prontamente accolta da quest’ultima, la quale però nei giorni successivi ha fatto dietrofront. Per questo motivo oggi Gemma, una volta finita la sfilata di Anna, ha voluto chiederle perchè ha deciso di tirarsi indietro. E a quel punto Anna del Trono Over ha risposto seccamente alla dama piemontese:
“Non ho accettato la sfida per via delle polemiche…Io sono qui a trovare un uomo non per litigare con te…”
Una spiegazione che ha poco convinto Gemma, che ha continuato a criticarla, dandole dell’incoerente.
Trono Over di Uomini e Donne: Anna Tedesco criticata da Gianni Sperti
La discussione tra Gemma Galgani, che ieri è stata messa da parte da Jean Pierre, e Anna Tedesco, da lì a poco, si è accesa sempre di più. Difatti la dama di origini torinesi si è anche lamentata della loro sfida della scorsa settimana in cui è stata obbligata a vestirsi da attrice: “Io non abito sul red carpet e non sono un’attrice…Mi hai messo in difficoltà…” Ma Anna di UeD Over si è subito difesa, asserendo di averla sempre trovata estremamente elegante non ritenendo che avrebbe mai potuto sfigurare nei panni di un’attrice. A quel punto però Gianni Sperti è intervenuto ricordando alla Tedesco un fatto abbastanza rilevante:
“La trovavi talmente raffinata che la chiamavi mummia…Tu la chiamavi mummia quando messaggiavi con Giorgio…”
Un’osservazione che ha messo in difficoltà quest’ultima.