Valeria Fabrizi commossa a Domenica In: “Non ne parliamo…”
Valeria Fabrizi si commuove a Domenica In: “Non ne parliamo sennò piango!”
Valeria Fabrizi e Flavio Insinna sono stati oggi ospiti a Domenica In da Mara Venier per parlare del loro nuovo film Se mi vuoi bene diretto da Fausto Brizzi e dal 17 ottobre in tutti i cinema d’Italia. Durante la spassosissima intervista ai due, c’è stato un momento in cui l’attrice si è commossa parlando del figlio morto, tanto da dire:
“Non ne parliamo più sennò mi metto a piangere!”
La commozione è stata tanta per la Fabrizi, ed è subito intervenuto Insinna dicendole che avrebbe fatto qualche battuta e l’avrebbe fatta ridere di nuovo. Nonostante questo momento intenso nel contenitore domenicale di Rai1, la doppia intervista a Valeria Fabrizi e Flavio Insinna è proseguita a colpi di battute, risate e tanto, tanto divertimento. Il conduttore e attore ha, infatti, preso in giro per tutto il tempo i “filmini” di Mara e…
Domenica In, Mara Venier parla di Don Matteo: “Valeria, non ti ricordi niente?”
Valeria Fabrizi e Flavio Insinna hanno lavorato per la prima volta insieme grazie a Fausto Brizzi nel film Se mi vuoi bene, ma c’è stata un’occasione mancata per i due di incontrarsi sul set di una famosissima fiction. Flavio Insinna, infatti, ha recitato in Don Matteo e la stessa Fabrizi (insieme ad Elena Sofia Ricci) ha fatto un cameo nella serie per presentare la fiction Che Dio Ci Aiuti, in cui interpreta l’amatissima Suor Costanza. Parlando dell’accaduto, e prima di mandare in onda il filmato, Valeria non riusciva a capire, tanto che Mara Venier le ha detto: “Valeria ma non ti ricordi niente?”. Dopo la simpatica spiegazione di Flavio Insinna, però, la Fabrizi ha capito e ha ricordato quel cameo in Don Matteo, in cui con Elena Sofia Ricci investirono Terrence Hill.
Domenica In, Valeria Fabrizi su Flavio Insinna: “Ma cosa gli avete dato?”
Valeria Fabrizi e Flavio Insinna, ospiti di DOMENICA IN, hanno presentato il film Se mi vuoi bene dal 17 ottobre al cinema. Quello che ha colpito l’amatissima attrice è stata però l’energia dirompente di Insinna, tanto da aver detto a Mara Venier: “Ma cosa gli avete dato oggi?”. I due, molto affiatati, si sono divertiti tanto nel contenitore domenicale di Rai1 e a fine intervista hanno partecipato al gioco musicale del Jukebox, in cui dovevano rispondere a domande inerenti alle canzoni interpretate da Davide De Marinis. Valeria Fabrizi, Flavio Insinna e un cast stellare, vi aspettato al cinema con il film Se mi vuoi bene.