Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Annabelle impazzisce
Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Annabelle viene smascherata
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Joshua e Denise si metteranno insieme, mentre Christoph scoprirà tutte le malefatte di Annabelle. A seguito di un incidente però, l’albergatore finirà in coma e non potrà denunciare la figlia. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Annabelle cercherà di uccidere il padre con un’iniezione letale, per evitare che Christoph possa incastrarla. Saalfeld però si risveglierà dal coma e denuncerà la figlia che scapperà. Annabelle impazzirà nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e farà di tutto per dividere Denise da Joshua. Dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Winter per la sorella, Annabelle si introdurrà nel laboratorio della restauratrice e la minaccerà con una pistola. La dark lady di Tempesta d’amore imporrà alla sorella di scrivere una lettera d’addio e Joshua e di seguirla nel bosco.
Spoiler Tempesta d’amore, trame tedesche: Denise rischia la vita
Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, dopo il terribile abbandono, nelle prossime puntate della soap opera, Joshua e Christoph capiranno subito che dietro la scomparsa di Denise si nasconde Annabelle. I due allerteranno subito le forze dell’ordine e si metteranno sulle tracce della Sullivan. Annabelle verrà trovata e fermata, ma di Denise non ci sarà nessuna traccia a Tempesta d’amore. Dopo una lunga ricerca Joshua troverà l’amata che sembrerà però morta. Fortunatamente nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Denise si riprenderà.
Tempesta d’amore anticipazioni: Annabelle architetta una nuova vendetta
Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle verrà rinchiusa in un istituto psichiatrico. Denise andrà a trovarla e la Sullivan le confesserà di essere pentita dei suoi misfatti. In realtà nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Annabelle inizierà a pensare alla sua vendetta. L’appuntamento con i colpi di scena di Tempesta d’amore è perciò tutti i giorni, a partire dalle 19.50, su Rete4.