Rocco Schiavone 3 anticipazioni: trama terza puntata del 16 ottobre
Anticipazioni Rocco Schiavone 3 con Marco Giallini: un terribile omicidio
Un nuovo terribile omicidio sarà al centro della terza e penultima puntata di Rocco Schiavone 3. Marco Giallini dovrà indagare su un’altra morte inspiegabile e ricca di mistero che porterà alla luce del sole i loschi trascorsi della vittima e delle persone a lui vicine. La 3° puntata di Rocco Schiavone 3 andrà in onda mercoledì prossimo, 16 ottobre, su Rai2 e vedrà il giallo legarsi alle vicende personali del protagonista della serie tv in quattro puntate. Dopo aver risolto il caso della morte dell’ingegner latta, trovato privo di vita nei pressi di un’edicola vicina ai mercati generali nella scorsa puntata della fiction, un caso ancora più complicato terrà Marco Giallini impegnato nel prossimo episodio di Rocco Schiavone 3, dal titolo “Apres le baule passe”.
Rocco Schiavone 3, anticipazioni puntata mercoledì 16 ottobre 2019
Le anticipazioni di Rocco Schiavone 3 svelano che nella terza puntata della fiction con Marco Giallini, il poliziotto indagherà sulla morte di Romano Favre. L’uomo verrà trovato privo di vita da un vicino di casa che allerterà subito la polizia. Il personaggio interpretato da Marco Giallini, nella penultima puntata di Rocco Schiavone 3, andrà sul luogo del delitto per i primi accertamenti. Romano risulterà essere morto per una serie di pugnalate ricevute sul petto. L’assassino lo ha perciò affrontato frontalmente. Vicino al cadavere della vittima della terza puntata di Rocco Schiavone verranno ritrovate della fiche del Casinò di Sanremo.
Anticipazioni Rocco Schiavone 3, penultima puntata: il cellulare scomparso
Nella penultima puntata del 16 ottobre di Rocco Schiavone 3, Marco Giallini scoprirà che l’appartamento di Romano ha evidenti segni di scasso su una finestra che dà sul giardino. Inoltre nella 3° puntata di Rocco Schiavone il cellulare della vittima sarà introvabile. Perchè l’assassino l’ha fatto sparire? Dopo i colpi di scena della seconda puntata della serie tv, nuovi misteri coloreranno la fiction di Rai2.