Amici Celebrities, Giordana sul cast: “Non si giocano una carriera”
Giordana Angi dice la sua sui concorrenti di Amici Celebrities
Giordana Angi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E ovviamente ampio spazio è stato dedicato alla sua ultima fatica televisiva: Amici Celebrities 2019. Nel talent vip, come tutti sapranno, ricopre il ruolo di coach della Squadra Bianca. Con i membri di questa squadra lavora quotidianamente, dando loro preziosi consigli. E proprio sul cast Giordana Angi, con la sua proverbiale schiettezza, ha voluto dire la sua al magazine:
“Loro hanno già dimostrato di essere grandi nel lavoro…Noi nel Serale ci siamo giocati la nostra carriera: si vede quindi la differenza…”
Per tale ragione, secondo la giovane cantante, i vip affronterebbero questo impegno serenamente. Avrà ragione a pensarla in questo modo?
Amici Celebrities: Giordana Angi svela perchè ha accettato la proposta di Maria De Filippi
Giordana Angi, sempre nell’intervista rilasciata a Sorrisi, ha anche voluto spiegare il motivo per cui ha deciso di accettare di ricoprire il ruolo di coach della Squadra Bianca di Amici Celebrities, asserendo senza indugio alcuno: “Mi mancava troppo Maria…” Una risposta probabilmente scherzosa, ma fino a un certo punto. Difatti Maria De Filippi, la quale ha perso la sfida auditel Sabato scorso con Ulisse, è sempre riuscita a legare molto con i vari concorrenti di Amici. Un legame che poi è continuato anche una volta finito il talent show. Successivamente la Angi ha anche spiegato un po’ il suo compito come coach: “Resto sempre a loro disposizione e osservo i concorrenti nelle prove…Li tratto senza alcuna presunzione…” Riuscirà la ragazza a portare alla vittoria uno dei suoi ‘ragazzi’?
Giordana esprime un suo particolare desiderio per Amici Celebrities 2019
Ad un certo punto il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Giordana Angi chi vorrebbe come ospite a Amici Celebrities. La ragazza non c’ha pensato due volte, rispondendo a tono: “Punto in alto? Brad Pitt…” E chissà se la produzione del talent accontenterà il desiderio nascosto di Giordana portando davvero in studio il popolare attore americano. Sicuramente gli autori farebbero felici le tante telespettatrici del programma.