Amici Celebrities: Maria De Filippi tuona contro Filippo Bisciglia
Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia: “Devo stare zitta? Ora litighiamo!”
E’ successo poco fa ad Amici Celebrities: Maria De Filippi e Filippo Bisciglia hanno litigato di fronte a un pubblico attonito. Si sa che i due hanno un rapporto speciale di amicizia, ma nonostante questo la padrona di casa ha deciso di difendere pubblicamente le trecento persone che lavorano con lei andando contro un amico. Ma cos’è successo? In un video mandato in onda Filippo Bisciglia ha fatto intendere che la produzione avvantaggia la squadra blu dandogli ‘attacchi’ (parlando di brani) decisamente più impegnativi. Terminato il filmato la furia di Maria De Filippi non si è contenuta e ha tuonato così:
“Tu accusi la produzione e anche se ti conosco io difendo le persone che lavorano con me […] Va a finire che litighiamo pubblicamente, se dici che la gara è falsata. Devo stare zitta?”.
Amici Celebrities: Filippo Bisciglia zittito da Maria De Filippi
Ad AMICI CELEBRITIES si è consumato un forte litigio tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi: quest’ultimo ha accusato la produzione di gara falsata e di assegnazioni scorrette di brani. Secondo lui i brani suoi sarebbero decisamente più complessi. Maria De Filippi ci ha tenuto a difendere le persone che lavorano con lei dicendo che ha tre canzoni bellissime e che sa anche cantare e che non può stare zitta nonostante l’amicizia che li lega: “Ma io litigo anche davanti a tutti, non ho nessun problema perché sono in buona fede. Mi dispiace. Cantiamo, va”.
Filippo Bisciglia fa arrabbiare Maria De Filippi, che dice: “Ti voglio bene, ma sei un testone”
Filippo Bisciglia ha fatto arrabbiare Maria De Filippi in diretta ad Amici Celebrities. Prima ancora della lite vera e propria tra i due v’è stata una po’ di tensione con una padrona di casa che gli ha fatto notare più di una volta che aveva parlato fin troppo. “Ti voglio bene, ma sei un testone”, ha confessato Maria De Filippi. Che la conduzione di Temptation Island 2020 sia decisamente a rischio?