Giulio Raselli del Trono Classico, parla Sara Bucci: “So cosa voglio”
Sara Bucci parla di Giulio Raselli e svela che persona vuole accanto
Una cosa è sicura: il Trono Over è esilarante messo a confronto con il Trono Classico che, durante le sue registrazioni, ha già visto l’abbandono della sua prima tronista. Ormai non ci sono più i tronisti di una volta, e neanche le corteggiatrici. Giulio Raselli, dopo essersi fatto sbaciucchiare da una donna decisamente più matura di lui a Temptation Island, è riuscito a salire sul trono dove ha trovato tra le tante corteggiatrici scese al buio Sara Bucci la quale, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha detto di sapere bene che cosa vuole nella vita: “Una persona capace di smussare gli angoli più spigolosi del mio carattere”. Riuscirà a trovare una persona così in Giulio?
Trono Classico Giulio Raselli, Sara Bucci svela: “Non vorrei gonfiare il suo ego”
A Uomini e Donne Magazine Sara Bucci ha raccontato della sua esperienza a Uomini e Donne dove si è recata per trovare un uomo che sia in grado di smussare gli angoli più spigolosi del suo carattere. Che sia Giulio Raselli la persona giusta? “Giulio è stato una scoperta” ha raccontato, “e ho pensato subito che era un figo! Il suo sguardo mi piace molto, ma non vorrei gonfiare il suo ego”. Alessandro, che ha beffato Giulio durante la registrazione delle nuove puntate, non lo conosceva, mentre una parte di Sara sperava di vedere sul trono proprio l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.
Sara Bucci di Uomini e Donne confessa: “Non amo crearmi delle aspettative”
“Non amo crearmi delle aspettative” confessa Sara Bucci di Uomini e Donne, “ogni esperienza insegna qualcosa. Mi auguro di provare delle belle emozioni grazie alla persona che avò davanti”. Finora Giulio le ha trasmesso delle belle sensazioni e chissà che la loro conoscenza non vada a crescere sempre di più.