Vanessa Scalera su Imma Tataranni: “Non mi cambierà la vita”
Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, parla Vanessa Scalera: “Non credo che la mia vita cambierà…”
Ha debuttato domenica scorsa con ascolti record Imma Tataranni, la nuova fiction di Rai1 con Vanessa Scalera protagonista. E proprio l’attrice si è raccontata, giorni fa, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, commentando l’ondata di successo e popolarità che la sta travolgendo con questa serie tv.
A tutti gli attori fa piacere ottenere un po’ di fama che, se arriva a vent’anni, può destabilizzare, ma alla mia età, con la maturità che ho, non può che farmi felice
ha infatti dichiarato, precisando poi: “Oggi nella mia vita non credo che cambierà qualcosa: ho gli stessi amici di sempre e conduco lo stesso stile di vita”.
Anticipazioni Imma Tataranni, Vanessa Scalera parla delle riprese: “Matera città magica!”
Su Matera, la città nella quale Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è ambientata, Vanessa Scalera (che in un’altra recente intervista ha affermato che il suo personaggio può sembrare antipatico) ha invece dichiarato:
Nel periodo delle riprese dormivo in un albergo nelle grotte e mi svegliavo nella pietra, osservando la nebbia che saliva dalla valle. Matera è una città davvero magica…
Tornando invece alla popolarità che la fiction le sta regalando, ha ironizzato affermando: “Non mi riconoscerà nessuno, perchè per le riprese ho arricciato i capelli con la permanente, li ho tagliati e anche schiariti”.
Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, l’attrice Vanessa Scalera: “Ecco chi mi ha ispirata…”
Infine, prima di concludere l’intervista, Vanessa Scalera ha svelato che la sua fonte di ispirazione per l’interpretazione di Imma Tataranni (QUI la trama di stasera) è stata la sua coach Lia, che ha definito una donna materana meravigliosa ma un po’ spigolosa. “L’ho imitata sia nei modi che nel dialetto: è stato come imparare una lingua del tutto nuova” ha ammesso a tal proposito, aggiungendo inoltre: “Ci sono personaggi con i quali hai subito un’affinità naturale e con Imma è stato così”.