Elisa Isoardi si lamenta per un problema in studio a La prova del cuoco
La prova del cuoco, Elisa Isoardi si lamenta in diretta per un problema: “Fa troppo caldo in questo studio”
Se l’anno scorso Elisa Isoardi, soprattutto sul finire della stagione, ha lasciato intendere più volte, con una serie di frecciatine, di volere per l’edizione successiva de La prova del cuoco (cioè quella appena iniziata) uno studio più spazioso, quest’anno già da qualche giorno lamenta un problema diverso (ovviamente in modo scherzoso), ossia la temperatura troppo alta! Lo ha fatto qualche giorno fa e lo ha rifatto oggi: in apertura della diretta odierna de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha infatti interrotto uno degli chef durante la preparazione di una ricetta, affermando: “Che caldo che fa qui…”. E dopo alcuni secondi di perplessità da parte dei cuochi, ha aggiunto: “Era solo una comunicazione di servizio”.
Claudio Lippi racconta a La prova del cuoco cosa ha fatto questa notte Elisa Isoardi…
Prima di lamentarsi per la temperatura troppo alta in studio, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco si è resa inoltre protagonista di una divertente gag con Claudio Lippi. Il conduttore, appena presentato, ha infatti svelato al pubblico di aver scoperto che stanotte, o meglio nelle prime ore del mattino (precisamente alle 4) Elisa si è svegliata per fare uno spuntino! Lei ha riso e non ha negato, mentre Lippi ha rincarato la dose (scherzosamente, è ovvio) lanciando una sorta di appello a tutti i cuochi presenti oggi in studio, ai quali ha chiesto di consegnare eventuali avanzi della preparazione dei piatti a lui e non ad Elisa che, a quanto pare, mangia tanto!
Ascolti La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi sempre più vicini alla concorrenza
Intanto Elisa Isoardi (ieri imbarazzata per la battuta di un ospite) e Claudio Lippi si godono i risultati incoraggianti degli ascolti de La prova del cuoco: dopo la passata stagione, che ha avuto una media di 1 milione 200mila spettatori con il 12% di share, i dati auditel del programma stanno finalmente salendo, tant’è che ieri lo share è aumentato di quasi 2 punti e i telespettatori hanno sfiorato quasi quota 1 milione e mezzo, avvicinandosi agli ascolti del competitor Forum.