Trono Classico, Giulio Raselli: duro sfogo prima di Uomini e Donne
Uomini e Donne: Giulio Raselli fa una confessione prima del Trono Classico
Dopo aver corteggiato senza successo Giulia Cavaglià che lo ha preferito a Manuel Galiano (la loro storia è finita da poco), Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi gli ha offerto la possibilità di rimettersi in gioco per cercare l’amore al Trono Classico. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha raccontato che è sempre stato capace di dividere il pubblico, anche durante la sua partecipazione a Temptation Island e, se deve essere sincero, fin da piccolo non gli è mai interessato il giudizio degli altri. Quando giocava a pallacanestro è sempre stato esposto a giudizi e critiche, ma a ventinove anni è diventato l’ultimo dei suoi problemi:
“Se si tratta di una critica costruttiva, la accetto molto volentieri”.
Giulio Raselli a Uomini e Donne dividerà le sue corteggiatrici con Alessandro Zarino.
Trono Classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli tronista: perchè partecipa
Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, il nuovo tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ha spiegato perchè ha accettato la proposta di Maria De Filippi. Le nuove puntate del Trono Classico sono già state registrate e Giulio Raselli ha affermato che le prime ragazze viste durante l’appuntamento al buio sono sembrate tutte belle, intelligente e rapide nel trovare una risposta:
“Sono stato fortunato. Ora starà a me capire quale sarà la strada giusta da percorrere”.
L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, inoltre, ha confessato che non si metterà a paragone e in competizione con Alessandro Zarino:
“La schiettezza e la sincerità saranno senza subbio una base solida dalla quale partirà tutto il mio percorso”.
La prima cosa che la colpisce in una ragazza sono gli occhi e anche il modo di interagire e di comportarsi con gli altri. Secondo Giulio Raselli sono proprio queste le caratteristiche lo fanno innamorare di una persona. Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha tanta voglia di innamorarsi e farà il possibile perchè questo accada.
Uomini e Donne Trono Classico: il difetto che odia Giulio Raselli delle ragazze
A Uomini e Donne Magazine, Giulio Raselli ha dichiarato che il difetto che più odia in una donna è la convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta le persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Giulio Raselli, che sbarcherà oggi al Trono Classico di Uomini e Donne, ha dichiarato che il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno. Di recente il ragazzo ha anche parlato di Giulia Cavaglià, dichiarando che è stata una delusione.