Ilary Blasi, Alvin rompe il silenzio: “Tra me e lei è nata…”
Euro Games, Alvin confessa: “Tra me e Ilary Blasi è nata un’amicizia vera e sincera”
Intervistato da DiPiù TV Alvin, che si prepara al debutto con Euro Games in prima serata su Canale 5, ha confessato:
“Tra me e Ilary (Blasi, ndr) è nata un’amicizia vera e sincera da subito.”
Alvin, infatti, ha risposto alla domanda del giornalista che insinuava se tra lui e Ilary Blasi ci fosse stata in passato molto più di un’amicizia. E invece tra i due giovani conduttori di Canale5, come ci fa sapere Alvin, c’è solo grande affetto, visto che i due si conoscono da quasi vent’anni, ovvero da quando i due conducevano il programma CD: Live. Poi, però, le strade dei due si sono divise ma sono rimasti sempre in contatto. Oggi, a più di sedici anni di distanza da quel programma, Ilary Blasi e Alvin condurranno Euro Games, la versione 2.0 dell’indimenticato Giochi Senza Frontiere. Sarà un successo?
Alvin fa una dichiarazione su Ilary Blasi prima del debutto ad Euro Games: “Ricordi quando…”
Alvin, intervistato da DiPiù TV, ha anche fatto una rivelazione inerente a una promessa che Ilary Blasi gli aveva fatto tempo addietro. La conduttrice romana, infatti, ai tempi di CD: Live promise al giovane conduttore che prima o poi avrebbero condotto un programma insieme. Quest’anno, inaspettatamente, è arrivato il momento. I due, infatti, saranno alla guida di uno dei programmi più attesi di Canale5, nonché di quest’inizio di stagione 2019/20. Euro Games infatti parte con le migliori intenzioni. Riusciranno Ilary Blasi e Alvin ad eguagliare gli ascolti incredibili del mai dimenticato Giochi Senza Frontiere? Come prenderà il pubblico di Canale5 questa novità giocosa e irriverente, visto che è abituato ai reality e ai talent show nip e vip? Riuscirà Ilary, con l’aiuto del suo amico Alvin, a divertire il pubblico con le prove mirabolanti del suo nuovo impegno su Canale5 dopo l’addio al GF Vip?
Euro Games con Ilary Blasi e Alvin. Lui: “È una nuova fase della mia vita”
Alvin, emozionato e felice, ha rivelato a DiPiù TV che sta per iniziare una nuova fase della sua vita grazie all’impegno di Euro Games con Ilary Blasi. E se per Platinette questo nuovo programma di Canale5 corre dei rischi, il giovane conduttore parla di “grande occasione”, ovvero l’occasione della vita, visto che andrà a condurre uno dei programmi più amati della storia della tv: Giochi Senza Frontiere. Riusciranno a vincere nella sfida degli ascolti? Ad Auditel, ça va sans dire, l’ardua sentenza.