La vita in diretta: Simona Ventura parla delle sue grandi nemiche
La vita in diretta, Simona Ventura rivela: “Le mie più grandi nemiche sono state donne”
Grande ospite della puntata di oggi de La vita in diretta è stata l’amatissima Simona Ventura che torna il 15 settembre con La Domenica Ventura su Rai2. Lorella Cuccarini che ha speso grandi parole per la collega, le ha dato anche il merito di saper ascoltare e stare vicina alle donne. Subito arrivata la risposta di SuperSimo che ha detto:
“Non a tutte, solo quelle che se lo meritano. Le mie più grandi nemiche sono state donne, ma non me ne frega niente.”
E ha proseguito dicendo che per lei il “girl power” è molto importante e che, nella sua vita privata e professionale, non è mai stata invidiosa di nessuno, perché chi è invidioso – a detta sua – vive male. Oggi Simona Ventura è molto felice, per quanto riguarda il lavoro, la famiglia e l’amore.
Lorella Cuccarini chiede a Simona Ventura delle nozze con Giovanni Terzi. Lei: “È nei piani!”
Dopo essere stata protagonista della cover di Chi in cui ha annunciato di volersi sposare, Simona Ventura si è sottoposta alle domande di Lorella Cuccarini a La vita in diretta. “La più amata dagli italiani”, infatti, ha chiesto alla sua collega “SuperSimo” se è vero che ha intenzione di sposare Giovanni Terzi e se sì, quando accadrà. Immediata la risposta della Ventura, che ha rivelato:
“È nei piani, nei nostri desideri. Perché un amore così è difficile da trovare. Il nostro è un amore pulito, bello, ci portiamo fortuna. Lui è bello dentro e fuori”
La Cuccarini, poi, ha fatto intervenire Terzi in collegamento e gli ha chiesto se ha davvero intenzione di sposare Simona. Il giornalista e scrittore ha confermato e ha anche dichiarato di averglielo chiesto dal primo giorno. Quando ci sarà allora il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi?
Simona Ventura pronta per il debutto con La Domenica Ventura su Rai2: “Torno al mio primo amore”
Simona Ventura nell’intervista fatta da Lorella Cuccarini a La vita in diretta ha anche parlato del suo nuovo impegno: La Domenica Ventura dal 15 settembre su Rai2. E dopo aver sbottato contro Paola Ferrari, Simona ha annunciato nel contenitore pomeridiano di Rai1 che il programma sarà “molto live, un happening” e che torna al suo primo, grande amore: il calcio. Riuscirà Simona Ventura a non far rimpiangere il cancellato Mezzogiorno in Famiglia? Come verrà accolto La Domenica Ventura su Rai2? Staremo a vedere…