Suor Cristina dopo Ballando con le Stelle: “Mi arrabbiai con Gesù”
Ballando con le Stelle: Suor Cristina fa una dura confessione su Gesù
In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, Suor Cristina ha svelato che in un periodo della sua vita si allontanò dalla Chiesa e da Gesù per poi riavvicinarsi tramite il canto. Questo è avvenuto durante l’adolescenza, a seguito di alcune vicende poco piacevoli che ha dovuto fronteggiare nella sua famiglia:
“Mi arrabbiai con Gesù e non riuscivo a capire perchè Lui stesse tradendo la mia fedeltà, ferendomi così tanto tramite situazioni della vita molto dolorose”.
Così Suor Cristina Scuccia gli voltò le spalle e si dedicò soltanto alla sua passione, ovvero il canto. Fu proprio così che l’ex concorrente di Ballando con le Stelle che il Signore la richiamò a sè dopo un periodo di distacco. Intanto, tra un concerto all’estero e il tour in Italia, il successo per Suor Cristina continua e sta pensando al nuovo disco.
Suor Cristina ha preso i voti perpetui dopo Ballando con le Stelle
Adesso sì: Suor Cristina Scuccia è suora per davvero! La vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, nel 2014, ed ex ballerina di Ballando con le Stelle, ha professato i voti perpetui lo scorso 8 settembre a Milano, nella Basilica di Sant’Ambrogio. Nell’intervista rilasciata alla nota rivista Oggi, Suor Cristina, che di recente ha fatto una confessione choc, ha confessato tutte le emozioni vissute in quel momento:
“Il cuore mi batteva fortissimo. Il momento più forte è stato quando mi sono prostrata a terra in segno di consegna totale a Cristo”.
Davanti all’arcivescovo Mario Delpini, con i voti perpetui Suor Cristina Scuccia ha confermato di proseguire un percorso mai messo in dubbio e che cerca tutt’ora far combaciare tenendo la musica come passione e i voti come strada della sua vita.
Suor Cristina Scuccia divisa tra il successo e la vocazione: il nuovo impegno
A Oggi, Suor Cristina ha dichiarato che il successo avuto sia a The Voice che a Ballando con le Stelle non l’ha allontanata dal suo cammino. Anzi crede che abbia contribuito molto alla sua crescita personale e spirituale. Al di fuori dall’Italia è conosciuta come Sister Cristina: la religiosa è diventata nota a livello internazionale grazie alla sua esibizione a The Voice in cui ha cantato Blind Audition, detenendo anche un record del video su Youtube come il più quarto più visto a livello mondiale. Dopo aver pubblicato due album, la ragusana è già al lavoro sul terzo disco.