Caduta Libera: Christian Fregoni eliminato. Chi è il nuovo campione
Christian Fregoni è stato battuto a Caduta Libera: Simone è il nuovo campione
In quest’ultima puntata di Caduta Libera andata in onda su Canale 5 c’è stato un clamoroso colpo di scena che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole: il campione Christian Fregoni è stato battuto. Difatti il giovane bagnino di Brescia, in un gioco partito proprio oggi, ha perso contro l’avversario Simone, il quale è diventato il nuovo campione di Caduta Libera 2019. Un’eliminazione che ha sorpreso molto Gerry Scotti, che ha così commentato a caldo:
“Signori il colpo di scena arriva come un fulmine a ciel sereno…Avete appena visto Christian perdere il titolo di campione di Caduta Libera…”
A quel punto il pubblico in studio si è alzato tutto in piedi per rendergli omaggio.
Caduta Libera, Christian Fregoni perde il titolo: le sue parole
Da pochi minuti Christian Fregoni, come detto pocanzi, non è più il campione di Caduta Libera in quanto lo sfidante Simone l’ha battuto dopo una serrata sfida. L’ex ormai campione del PROGRAMMA TV condotto da Gerry Scotti, prima di congedarsi, ha voluto dichiarare:
“Io voglio innanzitutto ringraziare te Gerry, tutto lo staff e la produzione per questa meravigliosa esperienza incredibile…E’ stato davvero bello stare qui in mezzo, vivendo così tante emozioni…Sempre al vertice della tensione…Non posso che fare i complimenti al nuovo campione…”
Un’esperienza che ha fatto guadagnare a Christian Fregoni ben 210 mila euro. Cosa ci farà? Il ragazzo, in un’intervista a Sorrisi, ha rivelato che innanzitutto vorrebbe fare un bel viaggio in Canada o in Giappone, comprarsi una casa e in futuro poter essere il proprietario di una struttura sportiva.
Christian Fregoni tornerà a Caduta Libera: l’annuncio di Gerry Scotti
Gerry Scotti, dopo aver salutato ed essersi complimentato con l’ex campione Christian Fregoni, ha voluto anche ricordare una cosa importante. Quale? Il popolare conduttore ha già annunciato che Christian Fregoni tornerà a Caduta Libera nelle puntate speciali dedicate ai campioni di tutte le edizioni.