Elisa Isoardi rivoluziona La prova del cuoco: svelato il nuovo cast
La prova del cuoco, nuova edizione: Elisa Isoardi cambia studio e rivoluziona la gara
E’ il sempre informato TvBlog a lanciare le anticipazioni della nuova edizione de La prova del cuoco, al via oggi, lunedì 9 settembre, a mezzogiorno in punto su Rai1. Com’è noto da tempo, accanto ad Elisa Isoardi alla conduzione de La prova del cuoco 2019/2020 ci sarà Claudio Lippi, ma in attesa del debutto Blogo ha rivelato i nomi dei membri della giuria della prima settimana, ossia la chef Cinzia Fumagalli, il giovane critico gastronomico Lorenzo Sandano (NELLA FOTO) e il giornalista Carlo Cambi.
Elisa Isoardi cambia la gara dei cuochi: la novità dell’edizione n° 20 de La prova del cuoco
Novità, quest’anno, anche per la storica gara dei cuochi, che da sempre nel cooking show di Rai1 ha visto la sfida tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde. A differenza delle precedenti edizioni, dalla stagione de La prova del cuoco in partenza oggi le due squadre non si scontreranno solo negli ultimi venti minuti della diretta, bensì nel corso di tutta la puntata, con più sfide, che vedranno alternarsi vari chef accanto ai concorrenti. Dunque non dovrebbero esserci più le rubriche ‘isolate’ del passato, nelle quali cuochi e maestre di cucina presentavano ricette in solitaria o accompagnati da Elisa Isoardi, ma spazi affidati interamente ai cuochi accompagnati dai concorrenti in gara.
La prova del cuoco 2019/2020: Claudio Lippi confermato alla conduzione con Elisa Isoardi
Infine, come abbiamo già scritto ieri, è confermata la presenza di Claudio Lippi al fianco di Elisa Isoardi (il quale ha rotto il silenzio svelando quale sarà il suo ruolo a La prova del cuoco). Riuscirà la nuova squadra di lavoro della trasmissione a risollevare gli ascolti non proprio esaltanti della passata edizione? L’appuntamento, lo ribadiamo, è per le 12.00 di oggi, subito dopo la diretta speciale del TG1, motivo dell’interruzione anticipata di Storie Italiane.