Roberto Poletti e Valentina Bisti, gaffe di un’inviata: “Che caz…”
UnoMattina, Valentina Bisti e Roberto Poletti: gaffe di un’inviata in diretta
La prima puntata della nuova edizione di UnoMattina di Roberto Poletti e Valentina Bisti è partita già con una clamorosa gaffe in diretta che ha lasciato tutti i numerosi telespettatori davvero senza parole. Cos’è successo stavolta? In pratica Valentina Bisti, parlando dell’omicidio di Elisa per mano di un uomo, il quale ha confessato di averlo fatto perchè non corrisposto, ha cercato di collegarsi con la sua inviata sul posto, non riuscendoci. Tuttavia in diretta, come segnalato dal blog televisivo TvBlog.it, si è sentito chiaramente una voce fuori campo che ha detto: “Ma come ca**o è possibile…” Una gaffe che molti hanno attribuito proprio all’inviata, la quale potrebbe essersi lamentata per i problemi tecnici. Sarà davvero così?
Roberto Poletti e Valentina Bisti, gaffe dell’inviata a UnoMattina: la reazione dei telespettatori
Ovviamente la gaffe di poco fa in diretta a UnoMattina ha sorpreso un po’ tutti i telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare l’accaduto. Tra questi c’è stato chi ha ironizzato, asserendo che l’avventura di Valentina Bisti e Roberto Poletti sia iniziata proprio ‘bene’, altri, invece, non hanno trovato la cosa divertente, arrivando a criticare la regia per aver commesso una leggerezza simile, accendendo il microfono all’inviata nonostante il collegamento non fosse partito. La Rai e i due conduttori di UnoMattina si scuseranno nelle prossime ore per questo errore? Oppure l’incresciosa, quanto imbarazzante faccenda, verrà insabbiata come niente fosse?
UnoMattina e Mattino 5: chi vincerà la sfida auditel?
Oggi è iniziata la prima sfida tra i due contenitori mattutini di Rai Uno e Canale 5: rispettivamente UnoMattina e Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Chi vincerà questa prima sfida della nuova stagione televisiva? UnoMattina della Bisti e di Poletti, il quale, giorni fa, ha messo in imbarazzo Matano, riuscirà a mantenere la leadership? Oppure potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena? Per scoprirlo non resta che attendere le 10 del mattino di domani con la divulgazione dei dati auditel.