X


Federica Panicucci, rivelazione prima di Mattino 5: “È stato faticoso”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci chiude Mattino 5

Federica Panicucci fa una confessione su Mattino 5: “Percorso faticoso ma…”

Da lunedì 9 settembre Federica Panicucci, con Francesco Vecchi, tornerà a dare il buongiorno al pubblico della rete ammiraglia del Biscione con la tredicesima edizione di Mattino 5. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la bravissima conduttrice ha ripercorso un po’ la sua storia al timone del contenitore mattutino di Canale 5 e come ha dovuto fronteggiare anche alcuni problemi familiari, soprattutto con i suoi bambini. Quando Federica Panicucci debuttò a Mattino 5 i suoi figli erano piccoli: Mattia aveva un anno e mezzo, mentre Sofia tre anni e mezzo. Se si ammalavano passava la notte a curarli e alle 5.30 si recava a Mediaset per il lavoro e quando andavano all’asilo “portavano a casa di tutto e mi ammalavo pure io”:

“I primi anni ci sono state mattine complicate, ma rifarei tutto! È stato un percorso faticoso, ma pieno di amore e felicità”.

Mattino 5: Federica Panicucci svela un segreto sulla sua infanzia

Il conto alla rovescia è cominciato. Federica Panicucci, che qualche giorno fa ha confessato che non stava più bene riguardo una certa situazione, dovrà reimpostare la sveglia alle 5.40 dal lunedì al venerdì per recarsi a Mediaset e prepararsi alla puntata di Mattino 5. A Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a parlare dei suoi amati bambini, la padrona di casa del mattino di Canale 5 ha ripercorso la sua infanzia e la sua adolescenza. All’epoca aveva dei ritmi rallentati; faceva grandi dormire e si svegliava a mezzogiorno. Sul primo giorno di scuola, invece, Federica Panicucci ha confessato di ricordare il caos, i bambini nel cortile che venivano chiamati per formare le classi:

“L’ansia a mille perchè era un’esperienza nuova. Un ricordo indelebile e anche bello perchè sono stati anni divertenti”.

Federica Panicucci: tutte le novità sulla nuova edizione di Mattino 5

Nel corso della sua intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci non ha svelato grandi novità riguardo la nuova stagione di Mattino 5. Probabilmente tutto rimarrà invariato, ad eccezione dello studio che cambierà. Ogni mattina arriva mezz’ora in anticipo per salutare la sua squadra, poi il programma andrà ‘da solo’:

“La squadra di giornalisti è forte, sono professionisti che lavorano con grande impegno e io sono orgogliosa di entrare nella casa degli italiani ogni mattina”.