X


Luca Onestini, paura in volo per Gianmarco: “Atterraggio d’emergenza”

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Luca e Gianmarco Onestini

Luca Onestini: disavventura in volo per il fratello Gianmarco. Cos’è successo

Brutta avventura in queste ultime ore per il fratello di Luca Onestini, Gianmarco. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello è partito questa mattina dalla Spagna per far ritorno in Italia ma è successo un inconveniente sul suo aereo. Cosa è successo? In pratica c’è stato un atterraggio di emergenza e a spiegarlo è stato proprio lui tramite le sue Instagram Stories:

“L’aereo ha avuto dei problemi tecnici e l’atterraggio di emergenza è stato inevitabile”.

Gianmarco Onestini ha anche riferito che lui e tutti i passeggeri che si trovavano sul suo volo diretto a Bologna si sono spaventati, “ci siamo tutti un po’ cag*ti sotto”, perchè l’aereo ha iniziato un po’ a ondulare, andare avanti e indietro. Per fortuna tutto è passato, il fratello di Luca Onestini sta bene e tutto si è risolto per il meglio.

Gianmarco Onestini, paura per il fratello di Luca: l’aereo ha avuto problemi tecnici

Dopo l’atterraggio di emergenza a cui è stato costretto l’aereo su cui era in volo, Gianmarco Onestini, fratello di Luca e cognato di Ivana Mrazova (che domani dovrà sottoporsi ad una operazione importante), ha dichiarato che è rimasto bloccato in Spagna, e più precisamente a Barcellona, per circa sei ore. Trascorso questo tempo d’attesa hanno comunicato a lui e ai passeggeri che l’aereo per raggiungere Bologna è stato cancellato. Fortunatamente, dopo qualche ora, hanno sostituito il volo con un’altra compagnia con atterraggio a Milano anziché il capoluogo dell’Emilia Romagna e Gianmarco Onestini ha potuto, così, far rientro in Italia.

Luca Onestini: Ivana Mrazova fa una dichiarazione prima dell’operazione

La fidanzata di Luca Onestini, Ivana Mrazova, farà un intervento chirurgico importante domani. Prima di recarsi in ospedale, la modella ha deciso di fare una passeggiata immersa nel verde della Repubblica Ceca. Continua ad informare e a tranquillizzare i suoi fan su Instagram, preoccupati dell’imminente operazione a cui dovrà sottoporsi, dicendo di non preoccuparsi perchè si tratta di una cosa abbastanza semplice ma necessaria. Da quello che si è appreso, Luca Onestini è rimasto a Milano per impegni lavorativi e non raggiungerà la fidanzata Ivana in ospedale.