Caterina Balivo svela il suo grande sogno prima di Vieni da me
Vieni da me, Caterina Balivo sui figli confessa: “Spero di aver fatto un buon lavoro”
La prossima settimana tornerà la seconda edizione di Vieni da me di Caterina Balivo. La conduttrice, come confessato da lei stessa in più occasioni su instagram, è già impegnata con le prove della trasmissione. Ma non è finita qua perchè Caterina Balivo, prima di tornare in Tv, ha voluto rivelare un suo personale sogno. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato sul social fotografico un suo selfie di una decina di anni fa in cui si è mostrata ai suoi tantissimi supporter sorridente e serena, e nella didascalia ha quindi voluto svelare:
“Adesso riesco a sognare solo immaginando i miei bambini da grandi con accanto mio marito mentre ci guardiamo, complici, sperando di aver fatto un buon lavoro…”
Una dichiarazione che ha mostrato ai suoi follower questo suo lato materno, guadagnandosi i complimenti di tutti.
Caterina Balivo prima di Vieni da me ripensa al suo passato: la confessione
Oggi Caterina Balivo pare davvero essere ispirata. E dopo aver confessato su instagram il suo sogno più grande riguardante i suoi figli, ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo passato. Difatti la conduttrice di Vieni da me, prendendo spunto da una foto che ha pubblicato su instagram, ha confessato ai suoi follower di esserle tornati alla mente alcuni momenti passati in famiglia da bambina, asserendo:
“Questa foto mi ha ricordato le lunghe estati a casa dei miei dove la noia era protagonista insieme ai miei sogni…Quante volte immaginavo di mettermi un bell’abito come questo che ho in foto, con i capelli perfetti in piega e un bravo fotografo che mi scattasse una bella foto…”
Un sogno che alla fine è riuscita a realizzare in pieno.
Vieni da me di Caterina Balivo: ci saranno novità?
Lunedì tornerà in onda Vieni da me di Caterina Balivo, la quale, in questi giorni, ha espresso la sua solidarietà per Craig Warwick, ricoverato ormai da oltre due settimane in ospedale. E a proposito di Vieni da me, che verrà allungato in quanto Il paradiso delle signore tornerà a partire da Lunedì 14 Ottobre, ci saranno delle novità? Al momento non è dato saperlo, ma sono stati già tanti i telespettatori ad aver dichiarato sui social di credere che Caterina Balivo e il suo staff autoriale potrebbero aver avuto nuove idee per ravvivare il programma. Sarà così? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì 9 Settembre alle 14 circa su Rai Uno.