Beppe Convertini dà un calcio alle critiche: “Contano i risultati”
La vita in diretta estate: Beppe Convertini spegne le polemiche
La vita in diretta estate, condotta quest’anno da Beppe Convertini e Lisa Marzoli, ha fatto registrare ottimi ascolti. Anche chi aveva storto il naso per la scelta di Covertini si è dovuto ricredere. L’attore, infatti, oltre ad aver creato un bel feeling con Lisa Marzoli, ha dimostrato di essere preparato e competente. Con il suo sorriso contagioso e il suo stile garbato ed elegante ha conquistato il pubblico di Raiuno. Quando è stato chiamato a La vita in diretta estate si è scatenato un fiume di polemiche a cui Beppe Convertini, ancora una volta, risponde con signorilità in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:
“Non le ho considerate proprio le polemiche, però penso sia normale che salti fuori qualche polemica quando c’è un cambio della guardia in Tv. Ma l’importante, alla fine, sono i risultati. Sono contento perché sono riuscito nell’intento di entrare in punta di piedi nelle case degli italiani come un vicino di casa affettuoso”.
Beppe Convertini sostituisce Federico Quaranta a Linea Verde: “Gli auguro un nuovo programma e nuovi successi”
Beppe Convertini, felice per gli ascolti de La vita in diretta estate , si prepara a vivere un’altra avventura: dal 15 settembre sarà al timone di Linea Verde con Ingrid Muccitelli. Convertini prende il posto di Federico Quaranta che non ha preso bene la sostituzione. A tal proposito, il presentatore de La vita in diretta estate dice:
“Auguro a Federico un nuovo programma e nuovi successi. Da sempre a Linea Verde, negli anni, si verifica una rotazione di conduttori. Lui prese il posto di Patrizio Roversi, che a sua volta aveva sostituito qualcun altro. La forza del programma è da sempre la grande squadra di lavoro”.
Linea Verde dal 15 settembre su Rai1 con Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli
Come sarà la nuova edizione di Linea Verde? Risponde Beppe Convertini:
“Racconteremo le eccellenze italiane nel campo dell’enogastronomia. Ci muoveremo sui vari territori della nostra penisola, regione per regione. La prima puntata saremo in Sicilia. Al nostro fianco ci sarà sempre il simpatico Peppone”.
Convertini svela che tra lui e Ingrid Muccitelli c’è un rapporto di stima e simpatia. Si augura di formare anche con lei, così come è avvenuto con Lisa Marzoli a La vita in diretta estate, una coppia affiatata che lavora in sintonia e allegria.